DOMANDA Buon modem con chipset infineon?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano61

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve volevo un consiglio,sono collegato su dslam huawei e sto cercando un modem recente con chipset infineon.cercato in rete ho trovato il dgn3500 ma è piuttosto vecchio,anche il dgn1000 è molto vecchio.potreste consigliarmi qualche modem recente che monti chipset adsl infineon?
grazie per l'attenzione

Salve volevo un consiglio,sono collegato su dslam huawei e sto cercando un modem recente con chipset infineon.cercato in rete ho trovato il dgn3500 ma è piuttosto vecchio,anche il dgn1000 è molto vecchio.potreste consigliarmi qualche modem recente che monti chipset adsl infineon?
grazie per l'attenzione
TP-Link W8970

Mi intrometto nella discussione. Sono collegato su dslam Alcatel quale chipset è consigliato? E eventualmente il Technicolor tg582n è valido?

Mi intrometto nella discussione. Sono collegato su dslam Alcatel quale chipset è consigliato? E eventualmente il Technicolor tg582n è valido?
I due indicati da skynet81 sono ottimi. Io ho il D-Link 2750b dotato anch'esso di chipset Broadcom e mi trovo a meraviglia. Costo sui 50 Euro circa.

DSLAM Alcatel hanno chip Broadcom quindi ideale sarebbe router con stesso chip, vedi i due citati in precedenza :)
Anche TP-Link W8960 :)

DSLAM Alcatel hanno chip Broadcom quindi ideale sarebbe router con stesso chip, vedi i due citati in precedenza :)
Anche TP-Link W8960 :)
ho capito e se non chiedo troppo a cosa può portare vantaggio utilizzare un modem
con chipset adatto al dslam ?

ho capito e se non chiedo troppo a cosa può portare vantaggio utilizzare un modem
con chipset adatto al dslam ?
Diciamo una migliore compatibilità e stabilità della linea in casi limite, comunque non è una scienza esatta questo tipo di accoppiamento

Ho appena installato il dgn2200v4 con ultimo firmware e nuovi driver adsl.ho guadagnato,con la 20 mega,3db di attenuazione download,passando da 27,5 a 24db.prima con 3db di snr,al massimo prendevo 18mbit,ora 20,6.ottimo questo 2200.peccato non sembra possibile la modifica snr da firmware.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro