Buon Ferragosto A Tutti!!!!

Pubblicità

Drakon

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Cosa avete in mente di fare ???????
O per chi leggerà dopo, cosa avete fatto????

Io sto per andare ai Giardini Naxos con 1 comitiva di circa 60 persone a buttarci in mare e fare 1 falò enorme... poi bagno di mezza notte :D:D:D

CIAO E DIVERTITEVIIIIII!!!!!!!!!:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :birra: :birra:

Di andare al mare qui non se ne parla....c'e' un libeccio che porta via, con onde tipo quelle australiane.... :lol:

:sisi: Il giorno di ferragosto ormai è da alcuni anni che non mi muovo più di tanto perchè se ti metti in macchina finisci col fare code di ore per fare meno di 50 km.:sisi:

:ok: Così sono daccordo con degli amici, che si va in una baita a pochi km da casa e si fa una mega grigliata in compagnia, quest'anno saremo più di venti, il vino e la birra non manca come la carne da mettere alla brace.
:birra: :birra:
ciao

Di mattina vado a mare, di pomeriggio poi vado a lavoro. O ferragosto o qualunque altro giono, il mare non si muove. Per il lavoro...bè è una pizzeria che non conosce soste... ciao

Che Culooo Ho Appena Saputo Che Per Fortuna Domani Non Si Lavoraaa!! Stasera Mega Togaa Party E Gran Bevuta!buon Ferragosto A Tutto Il Forum!!

Buon ferragosto a tutti! :luxhello:

PS: La grigliata domani non me la toglie nessuno... :chupachup e se c'è un po' di caldo, gavettoni a gogò.. :lol: :lol:

Son tornato dalla nottata sul mare... SONO DISTRUTTOOO!!! penso di dormire fino a domani mattina :D

Da quanto mi è stato detto, il ferragosto è differente da nord a sud!
noi qui lo festeggiamo il 14 sera fino al 15 mattina rigorosamente in spiaggia con bagno di mezzanotte, invece mi è stato detto ke al nord lo festeggiate il 15... ma è vero??? :boh:

Ke ****ta cmq! non c'era 1 cm di spazio libero tra 1 persona e l'altra e tutti attorno al falò a cantare, fumare, ballare, sco...e (:asd: ) ubriacarsi guardare le stelle cadenti ecc...
se volete posto qlk foto :D

TheSurgeon ha detto:
andare ad alghero?? bombarde?!!!:chupachup

andiamo da mia zia a pranzo

la sera una grigliata sul mare... a Platamona...

io volevo andare in un ristorantino ad Olmedo dove fanno una frittura stupenda...:love: Se siete di passaggio... si chiama "Da Antonio" non ve ne pentirete :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro