DOMANDA buon computer da gaming da 600-650 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Taichi

Nuovo Utente
20
0
ho deciso di abbandonare il mio vecchio pc in quanto mi sta dando troppi problemi, ho deciso di acquistare un computer per poterci giocare, e avendo un canale youtube dove sto iniziando a fare gameplay, il pc oltre a giocare mi servirebbe anche per montare i video. Non ho un budget alto, si aggira tra i 600 massimo 650 euro. ho dato un occhiata sul web a pc già assemblati, i costi sono buoni, ma, non essendo esperto di componentistica, non so se sono buone o no i vari componenti. Il pc lo cerco con sistema operativo, mi potete aiutare?
 

Matty999

Utente Èlite
1,601
449
CPU
I7 4770
Scheda Madre
Msi Gaming 3 H97
HDD
WD Caviar Blue 1TB + Toshiba 2.5" 1TB
RAM
G.Skill RipjawsX 8GB 1600mhz
GPU
R9 390 Sapphire
Audio
Integrata
Monitor
Aoc i2367FM
PSU
Antec TP-550C
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 8.1 64 bit
ho deciso di abbandonare il mio vecchio pc in quanto mi sta dando troppi problemi, ho deciso di acquistare un computer per poterci giocare, e avendo un canale youtube dove sto iniziando a fare gameplay, il pc oltre a giocare mi servirebbe anche per montare i video. Non ho un budget alto, si aggira tra i 600 massimo 650 euro. ho dato un occhiata sul web a pc già assemblati, i costi sono buoni, ma, non essendo esperto di componentistica, non so se sono buone o no i vari componenti. Il pc lo cerco con sistema operativo, mi potete aiutare?

I pc già assemblati fanno pena
I5 4440
R9 270x
Asrock h97 anniversary
Thermaltake hamburg
WD caviar blue
Raijintek arcadia
8GB Crucial ballistix / Corsair vengeance (quelle che costano meno)
Per Windows, prendi la key su g2a a 30€
 

Taichi

Nuovo Utente
20
0
già, ho notato, infatti ho lasciato perdere, ho visto alcuni pc completi nei siti della dell e asus, nel primo ho trovato qualcosa ma non capendone molto non so se sia buono, nel secondo i prezzi erano proibitivi
 

webbiercoin81

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,601
1,317
CPU
i7-6800K
Dissipatore
Phanteks PH-TC14PE
Scheda Madre
MSI X99A GAMING 7
HDD
Western Digital 3,5" 1TB 64MB + Toshiba 2TB +SSD 850EVO 250GB + SSD Kingston 60GB
RAM
Kingston Fury DDR4 4x4GB 2400MHz
GPU
GTX 980 Ti ZOTAC AMP! Extreme
Audio
Asus Strix Soar
Monitor
Asus MG279Q + Asus MX27UQ + Monitor TV da 27" Samsung
PSU
Corsair RM650x 80+ Gold
Case
Thermaltake View 71
Periferiche
QuickFire Ultimate + G502 Proteus Core + Naos 7000 + X56 Saitek + Oculus Rift CV1
OS
Windows 10
ho deciso di abbandonare il mio vecchio pc in quanto mi sta dando troppi problemi, ho deciso di acquistare un computer per poterci giocare, e avendo un canale youtube dove sto iniziando a fare gameplay, il pc oltre a giocare mi servirebbe anche per montare i video. Non ho un budget alto, si aggira tra i 600 massimo 650 euro. ho dato un occhiata sul web a pc già assemblati, i costi sono buoni, ma, non essendo esperto di componentistica, non so se sono buone o no i vari componenti. Il pc lo cerco con sistema operativo, mi potete aiutare?
te ne consiglio un'altra:
gaming 650.PNG
 
  • Mi piace
Reazioni: andin

gabrinapo

Utente Attivo
212
23
ho deciso di abbandonare il mio vecchio pc in quanto mi sta dando troppi problemi, ho deciso di acquistare un computer per poterci giocare, e avendo un canale youtube dove sto iniziando a fare gameplay, il pc oltre a giocare mi servirebbe anche per montare i video. Non ho un budget alto, si aggira tra i 600 massimo 650 euro. ho dato un occhiata sul web a pc già assemblati, i costi sono buoni, ma, non essendo esperto di componentistica, non so se sono buone o no i vari componenti. Il pc lo cerco con sistema operativo, mi potete aiutare?

PRENDI questa!
saassa.png
 
D

deleted_271768

Ospite
Mha, io preferisco AMD. Fate come volete. Quella configurazione è ottima.
Se tu preferisci AMD è un conto, ma se lo suggerisci agli altri è un altro. Ormai lo sanno anche le pecore che gli FX sono processori vecchi, socket abbandonato e in gaming vengono ampiamente battuti dagli i5. Coi soldi degli altri non devi mai far prevalere i tuoi gusti ma scegliere i componenti più adatti ;)
 

gabrinapo

Utente Attivo
212
23
Se tu preferisci AMD è un conto, ma se lo suggerisci agli altri è un altro. Ormai lo sanno anche le pecore che gli FX sono processori vecchi, socket abbandonato e in gaming vengono ampiamente battuti dagli i5. Coi soldi degli altri non devi mai far prevalere i tuoi gusti ma scegliere i componenti più adatti ;)

Vero, ma tanto non cambia granchè a questa cifra. Comunque..
 

webbiercoin81

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,601
1,317
CPU
i7-6800K
Dissipatore
Phanteks PH-TC14PE
Scheda Madre
MSI X99A GAMING 7
HDD
Western Digital 3,5" 1TB 64MB + Toshiba 2TB +SSD 850EVO 250GB + SSD Kingston 60GB
RAM
Kingston Fury DDR4 4x4GB 2400MHz
GPU
GTX 980 Ti ZOTAC AMP! Extreme
Audio
Asus Strix Soar
Monitor
Asus MG279Q + Asus MX27UQ + Monitor TV da 27" Samsung
PSU
Corsair RM650x 80+ Gold
Case
Thermaltake View 71
Periferiche
QuickFire Ultimate + G502 Proteus Core + Naos 7000 + X56 Saitek + Oculus Rift CV1
OS
Windows 10
Se tu preferisci AMD è un conto, ma se lo suggerisci agli altri è un altro. Ormai lo sanno anche le pecore che gli FX sono processori vecchi, socket abbandonato e in gaming vengono ampiamente battuti dagli i5. Coi soldi degli altri non devi mai far prevalere i tuoi gusti ma scegliere i componenti più adatti ;)
Non posso che quotare!
 

Christian One

Utente Attivo
436
78
CPU
Intel I5 vPro 2.7 - 3.0 Ghz
Dissipatore
Integrato
Scheda Madre
Asus MB
HDD
Western Digital Black - SSD 120GB Kingston v400
RAM
HyperX Fury 8 GB 1600 MHz DDR3, CL10
GPU
Nvidia GT 820M 2GB - Intel Graphics 4400
Audio
Realtek
Monitor
Asus LCD 15.6", HD Ready
PSU
Integrato
Case
Notebook Case
OS
Kubuntu
guarda se vuoi un PC per il gaming decente (anche per l' editing) montane uno tu comprando i pezzi in siti (affidabili) come ad esempio Amazon che fa molti sconti su questi prodotti, se non sai montarlo rivolgiti a un qualsiasi negozio di Help-PC pensa a tutto lui il costo di montaggio si agira intorno ai 30/60 massimo.
un secondo consiglio che posso darti e per giocare bene a 650 buttati su un intel i5 oppure un AMD FX-8Core e una Radeon R9 o una nVidia GTX 750 diciamo che con questi pezzi a 650 se calcoli bene riesci anche a farci entrare un monitor da 22 pollici, (so i prezzi ho gia fatto questa configurazione a un paio di amici e ti assicuro che ci si sono trovati alla grande) ;)
 
D

deleted_271768

Ospite
guarda se vuoi un PC per il gaming decente (anche per l' editing) montane uno tu comprando i pezzi in siti (affidabili) come ad esempio Amazon che fa molti sconti su questi prodotti, se non sai montarlo rivolgiti a un qualsiasi negozio di Help-PC pensa a tutto lui il costo di montaggio si agira intorno ai 30/60 massimo.
un secondo consiglio che posso darti e per giocare bene a 650 buttati su un intel i5 oppure un AMD FX-8Core e una Radeon R9 o una nVidia GTX 750 diciamo che con questi pezzi a 650 se calcoli bene riesci anche a farci entrare un monitor da 22 pollici, (so i prezzi ho gia fatto questa configurazione a un paio di amici e ti assicuro che ci si sono trovati alla grande) ;)
Una GTX 750? A parte che non ha bisogno del monitor, ma sul serio? Con quella sei limitato pure nei dettagli low in 1080p :asd:
Idem per l'FX 8-Core, abbiamo appena finito di dire che non ne vale la pena metterlo...
 
  • Mi piace
Reazioni: Matty999

Christian One

Utente Attivo
436
78
CPU
Intel I5 vPro 2.7 - 3.0 Ghz
Dissipatore
Integrato
Scheda Madre
Asus MB
HDD
Western Digital Black - SSD 120GB Kingston v400
RAM
HyperX Fury 8 GB 1600 MHz DDR3, CL10
GPU
Nvidia GT 820M 2GB - Intel Graphics 4400
Audio
Realtek
Monitor
Asus LCD 15.6", HD Ready
PSU
Integrato
Case
Notebook Case
OS
Kubuntu
hahahahaha questi 2 giocano solo a minecraft hahahah
non so di preciso a cosa giochi ma il problema e che con 650 euro non ti viene un computer della madonna xD insomma una gtx980 costa gia 550 euro hahaha
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili