Buon alimentatore sfx gaming

Pubblicità

Josten

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
55
Salve a tutti, in attesa che il mio nuovo case RVZ 01 sia ritirabile al pick and pay sto cercando un buon alimentatore sfx non cinese con etichette taroccate o quant'altro.
qui a disposizione ho un ali sfx che dovrebbe essere 400w, pagato poco piu di 22 euro, e aimè è nella lista delle marche sconsigliate nella guida all'acquisto dell'alimentatore.
Questo in mio possesso sembrava reggere bene la mia gigabyte z97n e un i3 4150 + gtx 750 gtx gigabyte overclock edition ma dopo un po di test su banco di prova i fili di alimentazione che collegano la presa femmina al cavo di alimentazione si sono letteralmente staccati dalla board, ho provato a risaldarli al loro posto ma niente, il pc si avvia un secondo e poi si spegne tutto, sono sicuro che non dipenda dalla mb o da altre parti del pc.
Acquistare un altro ali sarebbe allettante dato il prezzo ma avendo a disposizione un i7 4770k e una gtx 560 ti 448 mi piacerebbe utilizzarli per creare un buon pc da gioco quindi non affidarli ad un cinepowo millemila w :lol:

Grazie a tutti :)

PS se qualcuno ha un case grande tanto quanto il Raven rvz 01 con ali standard può tranquillamente farlo presente;)

ecco una foto del Tech"Solitario" 400w

Allegati

• WIN_20150710_123409.webp
    WIN_20150710_123409.webp
    402.1 KB · Visualizzazioni: 112
Ultima modifica:
Gli unici SFX che mi vengono in mente sono i Be Quiet! ma mi risulta che costicchino :sisi:

I silverstone andrebbero bene ma dovresti alzare il budget a 80€. Purtroppo la scelta è limitata e devi puntare almeno ad un 400w per avere i connettori necessari.

- - - Updated - - -

Trovato! 69 spedito, 450w con connettori 8+6pin.
Oem dovrebbe essere sirtec, ha tutte le protezioni quindi sei in una botte di ferro

http://www.sharkoon.com/sites/default/files/ddblock/nid-2701/images/datasheet_en_41406.pdf
http://www.amazon.de/Sharkoon-SilentStorm-Bronze-PC-Netzteil-Watt/dp/B00W4IVZQY/ref=sr_1_1?s=computers&ie=UTF8&qid=1436537924&sr=1-1&keywords=Sharkoon+SilentStorm+SFX

penso che sicuramente prenderó questo! nell'attesa del case vedo se riesco a trovare qualcosa che sia anche modulare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro