• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Buon alimentatore 750w?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxrigoxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, sto costruendo il mio pc da gaming ma per risparmiare qualcosa per la nuova gtx 770 vorrei rivedere l'alimentatore.
Ecco il pc:
Scheda madre: asus p8z77-v
Processore:i5 3570k
Scheda video:evga gtx 770
Ram:8gb 2400mhz g.skill (4x2)
Hdd:western digital 10000rpm 500gb velociraptor
Alimentatore:evga 750w

Ecco , l'alimentatore avevo scelto un bel'evga 750w ,anche per l'efficienza ma costa 110-120 euro.
Vorrei un ali buono ma che costi anche 80-90 .
Ma poi da 750w è esagerato?Per futuri upgrade?Io nn credo

700w e' troppo e anche le ram ,prendile da 1866 e al posto di prendere il velociraptor prendi un hdd meccanico normale + un ssd piccolino dove appoggi il sistema operativo e con quello che hai risparmiato,se ci riesci,ma non credo ti prendi una gtx 780

XFX pro series core edition 750W.
Con la config attuale ti basta il 550 sempre della XFX.
Col 750 probabilmente reggi lo SLI.

:) per le ram forse hai ragione.Ma per l'hdd non molto xk l'ssd dura veramente poco e visto che windows più tempo passa più si espande ...è una decisione difficile

- - - Updated - - -

XFX pro series core edition 750W.
Con la config attuale ti basta il 550 sempre della XFX.
Col 750 probabilmente reggi lo SLI.

Ok grz ,forse opto per un 650w /600

Cambia molto tra un 80+gold tra un 80+bronze?

La mia configurazione (a sinistra) consuma 250W (picco massimo -non rappresenta la media - misurati con apposito strumento) in una sessione con dettagli quasi massimi di Crysis 3 in FullHD. La tua non è di molto superiore, quindi al MASSIMO consumi 300 W

XFX 550W o Berlin 630W. Bastano e avanzano (soprattutto).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro