Buon 2013 gente!

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

SignoraCapeto

Nuovo Utente
8
0
Salve a tutti!
Sono nuova del forum e vi volevo ringraziare per il supporto che sto avendo. Mi spiego.
Ho un problema con questa carretta del mio pc e sto cercando di aggiustarlo da me perché ho trovato una discussione precedente in questo forum molto chiara e semplice. Nonostante tutto ho vari problemi e sono sicura che mi potrete aiutare. :help:
Devo iniziare un post in "Schede video" (in quando il problema che ho è alla scheda video)?
Grazie!
Buon anno :figo:
 

Jowy Atreides

Utente Attivo
129
0
CPU
Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T7500 @ 2.20GHz (2 CPUs), ~2.2GHz.
GPU
NVIDIA GeForce 8600M GS.
OS
Windows Vista™ Home Premium (6.0, Build 6000).
Sì, devi iniziare la tua discussione proprio in quella sezione e ti sarà detto tutto ciò che vuoi sapere. :sisi: Benvenuta e buon anno anche a te! :D
 
Ultima modifica:

SignoraCapeto

Nuovo Utente
8
0
Scusa la mia ignoranza, ma mi sa che l'ho scritta nella sezione sbagliata...come faccio a cancellarla e riscriverla in quella giusta?
 

Jowy Atreides

Utente Attivo
129
0
CPU
Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T7500 @ 2.20GHz (2 CPUs), ~2.2GHz.
GPU
NVIDIA GeForce 8600M GS.
OS
Windows Vista™ Home Premium (6.0, Build 6000).
Scusa la mia ignoranza, ma mi sa che l'ho scritta nella sezione sbagliata...come faccio a cancellarla e riscriverla in quella giusta?
Mi dispiace, ma non puoi cancellarla, devi aspettare l'intervento da parte di un qualsiasi membro dello staff che te la sposti nella sezione adeguata. E non preoccuparti se non sai come fare qualcosa, anch'io sono ancora alle prime armi su questo forum, non potevi saperlo in anticipo. ;) Se ti serve altro, non hai che da chiedere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili