DOMANDA Bundle PS3 12GB + PES 2014

Pubblicità

IsiDriger

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
37
Salve ragazzi avrei bisogno del vostro parere.
Ho trovato il suddetto bundle al costo di 169,90 €
Quello che mi chiedo è se la copia del gioco all'interno del bundle risulta essere diversa da quella standard (come ad esempio le essential edition sulla xbox) e nel caso se PES 2014 è ancora ritenuto un titolo recente presso la nota catena di distribuzione di videogiochi poichè in caso affermativo lo vorrei dare dentro insieme ad una differenza in euro per prendere un titolo che più mi interessa.
Cosa ne dite ?
P.S.
Sono al corrente del ben più vantaggioso bundle di PS3 500GB + GTA V + The Last Of Us ma mi interessa risolvere i miei precedenti dubbi.

PES 2014 è un titolo recente. Non so risponderti riguardo la copia del gioco perchè spesso è in versione digitale..

Non penso sia la versione digitale,in genere nei bundle trovi sempre il gioco "fisico" con scritto bundle version ecc,se fosse digitale penso che ci sarebbe scritto!Se poi nel gioco non c'è scritto da nessuna parte che non può essere venduto in quanto versione bundle allora la cosa è fattibile ;)
Comunque se posso darti un consiglio,se prendi questa versione da 12 gb+pes 2014,considera che:
1- ti conviene installare il gioco su hd per evitare lag e l'installazione richiede i suoi gb (non ricordo ora di preciso)
2- sono usciti 2 aggiornamenti,l'ultimo uscito (quello che rende il gioco "giocabile" ) pesa quasi 3 gb

quindi in teoria ti rimarrebbero tipo tipo 4-5 gb liberi,ti conviene??giochi come gta5 richiedono NECESSARIAMENTE l'installazione su hd (8gb) quindi a sto punto,spenderei qualcosina in più per il bundle con gta5+the last of us,ma almeno hai la consolle da 500gb ;)

Su PS3 non puoi decidere di installare i giochi (escluso GTA V).. e se non sono esclusive raramente sono in copia fisica e se lo sono è specificato infatti io comprai la mia PS3 col bundle di FIFA12 ed era scritto in grande sul retro della confenzione "Include copia fisica del gioco". Perciò dubito che ci sia la copia fisica ma ti conviene sempre chiedere :)
Io la pagai 250€ con fifa dentro che era uscito da 4-5 gg e costava ancora 70€ dunque la console la ho pagata 180€ con 320GB due anni fa.. tieni conto che se volessi comprare un HDD per la PS3 spenderesti 70-80€ perciò la pagheresti poco meno di quello che la pagai io 2 anni fa.. Non è un bundle esageratamente conveniente ma ci sta dai :)

i giochi si possono installare,che senso avrebbe gta si e gli altri no? ;) tutti i pes che ho avuto su ps3 li ho sempre installati,fallout,skyrim idem ;) basta premere il tasto triangolo nell'icona del gioco e scegli installa ;)

i giochi si possono installare,che senso avrebbe gta si e gli altri no? ;) tutti i pes che ho avuto su ps3 li ho sempre installati,fallout,skyrim idem ;) basta premere il tasto triangolo nell'icona del gioco e scegli installa ;)

Mai vista sta cosa, ma per tutti?
:grat:

Ho controllato con i giochi che ho.

Nessuno presenta "installa" come opzione. L'unico che ho installato è GT5, ma per ovvi motivi.

Naz hai beccato tutti tu i titoli con istallazione!!

Ho controllato con i giochi che ho.

Nessuno presenta "installa" come opzione. L'unico che ho installato è GT5, ma per ovvi motivi.

Naz hai beccato tutti tu i titoli con istallazione!!

strano :asd: ora me li spulcio e vediamo in quanti mi dice "installa" :asd:

strano :asd: ora me li spulcio e vediamo in quanti mi dice "installa" :asd:

Tanto per citare gli ultimi che ho giocato: FIFA 10, NBA LIVE 10, Uncharted I, II & III e appunto GT5 che ha l'istallazione in-game (ma non di tutto il gioco, credo solo i tracciati e quant'altro).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro