DOMANDA bundle nel 2021

Pubblicità

Salvo234

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
47
avrei la possibilità di acquistare un 9900k con una Asus Rampage X Formula ed un 8x4 ddr4 della GSkill a 3600mhz per soli 500€, consigliate questo o di passare a decima gen? (pensavo di prendere un 10900F)
(non dovrò fare overclock comunque,o almeno non per ora.)
ho una 1080ti

Ciao,
io sinceramente approfitterei del prezzo competitivo, poi dipende sempre da cosa si cerca; se hai bisogno delle massime prestazioni puoi optare per le nuove generazioni, se sai "accontentarti" di un'ottima piattaforma approfitta dell'offerta.

Io non cambierei l'i7 6700 almeno fino alla prossima generazione, che sia di Intel o Amd.
Hai un monitor 1440p quindi la differenza non è particolarmente evidente con la 1080ti.

Io non cambierei l'i7 6700 almeno fino alla prossima generazione, che sia di Intel o Amd.
Hai un monitor 1440p quindi la differenza non è particolarmente evidente con la 1080ti.
Condivido, inizialmente pensavo non intendessi sostituire la tua configurazione

Purtroppo anche se gioco in 1440p trovo ancora in alcuni giochi del bottleneck, credetemi che pensavo di sistemarlo passando a 1440p, ma non è stato così.
inoltre c'è anche il fatto che i soli 4 core si fanno sentire nel 2021

avrei la possibilità di acquistare un 9900k con una Asus Rampage X Formula ed un 8x4 ddr4 della GSkill a 3600mhz per soli 500€, consigliate questo o di passare a decima gen? (pensavo di prendere un 10900F)
(non dovrò fare overclock comunque,o almeno non per ora.)
ho una 1080ti
Bel dilemma.
il 9900K è ancora un ottima CPU da gaming,32 Gb dI RAM veloce ti aiutano molto e la scheda madre offerta è eccellente.
l’unico vero contro è che il processore scalda parecchio e va raffreddato con un signor dissipatore (Noctua D15 oppure AIO 360mm) ed in un case con buon airflow.

certo se il prezzo lo potesse limare ulteriormente non sarebbe male, a 500€ resta il dubbio.
un 9900K va circa il 2% meno del 10900F che volevi prendere

Bel dilemma.
il 9900K è ancora un ottima CPU da gaming,32 Gb dI RAM veloce ti aiutano molto e la scheda madre offerta è eccellente.
l’unico vero contro è che il processore scalda parecchio e va raffreddato con un signor dissipatore (Noctua D15 oppure AIO 360mm) ed in un case con buon airflow.

certo se il prezzo lo potesse limare ulteriormente non sarebbe male, a 500€ resta il dubbio.
un 9900K va circa il 2% meno del 10900F che volevi prendere
purtroppo ho solo un DeepCool GTE V2 con due ventole montate,anche se non pensavo di fare momentaneamente oc nella cpu.
il case è uno sharkoon pure steel,ha un airflow da sotto verso sopra, con ventole affianco la scheda madre.
su Amazon con 500€ avrei potuto prendere il 10900F con una z490 basic, per questo mi gustava i 500 per questo bundle

purtroppo ho solo un DeepCool GTE V2 con due ventole montate,anche se non pensavo di fare momentaneamente oc nella cpu.
il case è uno sharkoon pure steel,ha un airflow da sotto verso sopra, con ventole affianco la scheda madre.
su Amazon con 500€ avrei potuto prendere il 10900F con una z490 basic, per questo mi gustava i 500 per questo bundle
Quel dissipatore è buono per il suo prezzo ma non va assolutamente bene per un 9900K.
sinceramente non va bene neppure per il 10900F a meno che non lasci il power limit bloccato (e la strozzi di brutto quella cpu)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro