Bundle Gaming

Pubblicità

ziofester

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Mi potrste aiutare nella scelta di un bundle tastiera-mouse-cuffie di marca unica da gaming ?
P.S un non voglio spendere un patrimonio
Grazie

perchè marca unica?

cmq il mouse come lo impugni? claw grip o palm? highsenser o lowsenser?

il mouse palm, sono mid-higsenser, marca unica perché non mi pice molto l' idea di fare un miscuglio è come mettersi la maglietta della puma, i pantaloncini dell' adidas e le scarpe della nike.....insomma mi sono inteso
budget sui 250-300 euro

il mouse palm, sono mid-higsenser, marca unica perché non mi pice molto l' idea di fare un miscuglio è come mettersi la maglietta della puma, i pantaloncini dell' adidas e le scarpe della nike.....insomma mi sono inteso
budget sui 250-300 euro
Scusa ma hai detto una castroneria sul fatto della marca, giochi principali? fps o mmorpg? In base a questo potrebbe differire il tipo di mouse che fa per te

è un pò una cavolata...cmq a questo punto direi un bundle cm storm...

tastiera quickfire pro, mouse sentinel advance II e cuffie cm storm sirus...come componenti non son male :sisi:

mmmmmm.......
sorvolando sul fatto della marca unica cmq avevo pensato ad un set razer : taipan, black shark e tastiera non saprei scegliere....
gioco a fps bf3, dota 2, assassins creed, skyrim, un po di tutto insomma acetto qualsiasi suggerimento
dovete sapere che non prendo tutto subito prima il mouse poi le cuffie e per ultima la tastiera visto che al momento possiedo una tt esports challenger pro e mi ci trovo molto bene, o magari fare un bundle della tt esports appunto.
Altra domanda qualcuno mi potrebbe spiegare come programmare le macro per la tastiera?

mmmm personalmente non mi piace assai razer e la qualità dei materiali :bllurk:

se vuoi risparmiare potresti tirare avanti con la tt esports comprando mouse e cuffie

e quali non conosco la marca ma il leve 10 mouse mi piace un sacco, per le cuffie non so.....
Non mi sembra che razer faccia prodotti non di alta qualità(personalmente non so) è una marca conosciutissima.....

beh il level 10m non è un brutto mouse...buon sensore...ma personalmente lo trovo troppo costoso per ciò che offre...complice forse il nome della bmw sul design del mouse

riguardo razer...beh io dei prodotti che ho toccato non son assai contento...sarà conosciutissima certo...ma credo sia un pò sopravvalutata

e vero che costa tanto però di tt esports non vedo mouse di alto livello dovrei cambiare tutto, anche se poi costa 120 euro e comunque la scelta piu conveniete visto che la tastiera ce lo gia

e vero che costa tanto però di tt esports non vedo mouse di alto livello dovrei cambiare tutto, anche se poi costa 120 euro e comunque la scelta piu conveniete visto che la tastiera ce lo gia
beh anche il Tt eSports Black Element non è un cattivo mouse, dalle specifiche non è di molto inferiore al level 10m...il sensore è praticamente lo stesso

diciamo che il level ha frequenza di aggiornamento a 1000hz mentre il black si ferma ai 500hz

poi però è una scelta personale..non voglio certo farti i conti in tasca a te sia chiaro..

sisi è che non mi piacciono a livello estetico

- - - Updated - - -

non sarebbe male valuterò di prenderlo assieme alle cuffie

- - - Updated - - -

altre idee

- - - Updated - - -

??????????????

Pubblicità
Pubblicità