• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build sui 1000 euro ( No GPU)- No monitor e periferiche

Pubblicità
Okk allora lascio perdere ! Sono indeciso tra la rtx 5070 a 550 euro o la RX 9070 XT per 100 euro in più ! So che con il 4k 240 hz non ci arrivo con queste schede , ma cosa mi conviene prendere ? Il monitor come ho detto è il 4k 240 hz ! La ti per ora sta un po' troppo , non parlando della 5080
allora devi andare con le tecnologia di nvidia, prendi la 5070

PNY RTX 5070
attivando DLSS qualità e MFG a livello di moltiplicazione frame opportuno ci arrivi eccome a 240 anzi devi stare attento a non superarli se eccedi con MFG
Okok, non avrei problemi che e 12 GB essendo che andrei a giocare in 4k ? Comunque abbasserei le impostazioni, perché se no andavo direttamente sul 2k ! Comunque mi hanno perso la CPU 😅 e Amazon mi ha rimborsato: il problema che il 78003xd è aumentato a 363 euro 🙃🙃

Okok, non avrei problemi che e 12 GB essendo che andrei a giocare in 4k ? Comunque abbasserei le impostazioni, perché se no andavo direttamente sul 2k ! Comunque mi hanno perso la CPU 😅 e Amazon mi ha rimborsato: il problema che il 78003xd è aumentato a 363 euro 🙃🙃
guarda il video che ho messo nell'ultimo post

guarda il video che ho messo nell'ultimo post
Ho visto ! Grazie mille
se vuoi le tech NVidia serve la PNY RTX 5070-Ti OC Plus

altrimenti per quella risoluzione ci vuole una Radeon 9070XT ma con prestazioni meno che dimezzate in RT/PT ed essendo priva di MFG non ti avvicinerai neanche lontanamente agli Hz del monitor, decidi tu
Ho capito grazie mille ora vedo un po' ! Guardando il video di mr.loco non si comporta male la rtx 5070 , è se attiva le diverse cose ha un buon frame a 4k anche lei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro