build sponsorizzate?

Pubblicità
lo so bene ma sai bene anche tu che la scimmia non si ferma dove si ferma il portafoglio... king kong non chiede PRETENDE! XD
certo non mi faccio nessun tipo di illusione però almeno adesso so come funziona... quindi magari potrei curare a fondo la prossima build, dargli piu visibilità possibile e sperare... ;)

:asd::asd::asd:
Altro che king kong :D

fidati certe scimmie non si possono rinchiudere se non per un breve tempo... prima o poi si libererà e butterà per aria tutto senza badare a spese... :)

Dipende anche parecchio dal brand, ottenere una sponsorizzazione dall'EK o XSPC è praticamente impossibile.
Magari ti supportano lo stesso dandoti un % di sconto sui loro prodotti, e...semplicemente accontentati :asd:

Dipende anche parecchio dal brand, ottenere una sponsorizzazione dall'EK o XSPC è praticamente impossibile.
Magari ti supportano lo stesso dandoti un % di sconto sui loro prodotti, e...semplicemente accontentati :asd:

Accontentarmi... se ottenessi anche solo uno sconticino mi ubriacherei come una me**a!! XD

Si ma poi quello che risparmi con lo sconto lo recuperi in birra. :asd:
alla fine si, è una questione di cash money però è anche una questione di orgoglio... è il "hanno visto una mia build e gli è piaciuta abbastanza da dire -ti aiutiamo a costruirne un altra!-" dev'essere una gioia.. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro