• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build senza GPU 700€ (circa)

  • Autore discussione Autore discussione Robbe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Robbe

Nuovo Utente
Messaggi
91
Reazioni
28
Punteggio
30
Salve, data la situazione e dal momento che temporaneamente non giocherei a titoli di alto livello ma bensì solamente a csgo in bassa risoluzione e dettagli al minimo, avevo pensato ad una soluzione Ryzen 5600g/5700g senza quindi GPU, che andrei a comprare in seguito fra qualche mese.
Per questo opterei per un PSU che possa contenere una GPU in futuro.
Altra considerazione, nel caso mi consigliaste il 5700g perché c'è una netta differenza rispetto al 5600g potrei aumentare il budget se ne valesse veramente la pena.
Date queste lunghe considerazioni, potreste consigliarmi una build? Grazie in anticipo.
 
Salve, data la situazione e dal momento che temporaneamente non giocherei a titoli di alto livello ma bensì solamente a csgo in bassa risoluzione e dettagli al minimo, avevo pensato ad una soluzione Ryzen 5600g/5700g senza quindi GPU, che andrei a comprare in seguito fra qualche mese.
Per questo opterei per un PSU che possa contenere una GPU in futuro.
Altra considerazione, nel caso mi consigliaste il 5700g perché c'è una netta differenza rispetto al 5600g potrei aumentare il budget se ne valesse veramente la pena.
Date queste lunghe considerazioni, potreste consigliarmi una build? Grazie in anticipo.
Oltre al gaming che utilizzi ne farai del PC?
 
Ovviamente prenderne 2 a parte.
Che ventole mi consiglieresti ? Se ho letto bene dovrebbero essere da 140.
Poi non vorrei dire una cavolata ma nella descrizione del case riporta che l'altezza massima del dissipatore può essere 159mm, ma quello che mi hai consigliato è più alto o sbaglio ?
 
Ultima modifica:
Che ventole mi consiglieresti ? Se ho letto bene dovrebbero essere da 140.
Poi non vorrei dire una cavolata ma nella descrizione del case riporta che l'altezza massima del dissipatore può essere 159mm, ma quello che mi hai consigliato è più alto o sbaglio ?
Queste ventole da 120mm messe sul frontale possono bastare.
No è di 12,2 cm l'altezza del dissipatore.
 
Purtroppo questo dissipatore è disponibile fra 1-2 mesi, con altri venditori il prezzo sale.
Potresti consigliarmene un altro?
Poi per la mobo, quella senza WiFi apparte quest'ultimo, è identica giusto ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top