DOMANDA Build ryzen 9800x3d + rx9070xt FPS sotto le mie aspettative

Pubblicità

alexmarines

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
ciao ragazzi la mia build monta il processore e la gpu della sapphire come in oggetto..
gioco assiduamente a csgo2 ..ho una media di circa 300fps con dettagli altri...ho smanettato un po su amd adrenalin andando ad abilitare "amd fluid motions frames 2.1" , "radeon anti-lag" ed il resto l'ho lasciato invariato...

per caso qualcuno ha dei setting migliori per spingere di più?
credo che con una gpu del genere ed un processore del genere dovrei avere qualcosa di meglio penso...

ciao ragazzi la mia build monta il processore e la gpu della sapphire come in oggetto..
gioco assiduamente a csgo2 ..ho una media di circa 300fps con dettagli altri...ho smanettato un po su amd adrenalin andando ad abilitare "amd fluid motions frames 2.1" , "radeon anti-lag" ed il resto l'ho lasciato invariato...

per caso qualcuno ha dei setting migliori per spingere di più?
credo che con una gpu del genere ed un processore del genere dovrei avere qualcosa di meglio penso...
Ciao, il resto della build qual è?
Assicurati di avere i banchi di RAM incastrati sugli slot a2 e b2 della scheda madre con XMP attivo.
Le temperature massime raggiunte da voiie GPU quali sono?

Allora..ecco la build completa :

DDR5 32GB KIT 2x16GB PC 6000 Kingston FURY Beast RGB EX KF560C30BWEAK2-32

Power SupplyThermaltake TOUGHPOWER GT 850W Gold ATX3.1 White PS-TPT-0850FNFAGE-W

SSD Lexar 2TB NM790 LNM790X002T-RNNNG PCIe M.2 NVME PCIe 4.0 x4

Dissipatore Thermalright Frozen Notte 360 WHITE ARGB - Liquid 360 White

VGA SAPPHIRE PURE Radeon RX 9070 XT 16GB Gaming OC (UEFI)

AMD Ryzen 7 9800X3D Tray AM5 (5,2GHz) 100-000001084

MSI B850 GAMING PLUS WIFI(AM5)

Devo vedere le impostazioni in bios... Le memorie sono installate sui banchi che hai indicato

l monitor è aoc q27g3xmn..
in tal caso stai una facendo una richiesta totalmente inutile: quel monitor è a 180 Hz e per essere sicuro di giocare senza tearing mevi mettere un limite (cap) agli fps della scheda video nel pannell dirver del monitor impostandolo a 177 fps (3 meno della frequenza massima del monitor) e contemporaneamente attivare la modalità Freesync sia nell'OSD del monitor che nel pannello dirver
tu puoi fare anche 50000 fps, il monitor ne visualizza in ogni caso al massimo 180, se ne fai di più invece di giocare meglio giochi peggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro