La tua
Sono compatibili?? perchè io ho provato la ASUS Prime H310I-PLUS R2.0 e la mia cpu nn veniva riconosciuta..
La tua
Certo. Vedi in CPU support. Con update BIOS anche la serie 7:Sono compatibili?? perchè io ho provato la ASUS Prime H310I-PLUS R2.0 e la mia cpu nn veniva riconosciuta..
Certo. Vedi in CPU support. Con update BIOS anche la serie 7:
GA-H110N (rev. 1.0) Support | Motherboard - GIGABYTE Global
Lasting Quality from GIGABYTE.GIGABYTE Ultra Durable™ motherboards bring together a unique blend of features and technologies that offer users the absolute ...www.gigabyte.com
Scarica sia gli ultimi driver NVidia che DDU:
Disconnetti internet. Avvii DDU e fai una disinstallazione completa dei driver video passando da modalità provvisoria.![]()
Display Driver Uninstaller Download version 18.0.3.6
Here you can Download Display Driver Uninstaller, this Display Driver Uninstaller is a driver removal utility that can help you completely uninstall AMD/NVIDIA graphics card drivers and packages from your system, with...www.guru3d.com
Installi i driver video di Nvidia e vedi se va
Ma in gestione dispositivi il triangolo giallo c'è ancora o no?
Ma la scheda è inserita bene ???Si! È sempre lì
![]()
Considera che ancora non ho riattacca internet.. quindi i driver son quelli dell’installer
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché hai collegato un HDMI alla mobo ???![]()
Direi di si!!
Perché hai collegato un HDMI alla mobo ???
attacca solo il cavo della scheda videoCercavo di capire da dove arrivava il segnale video.. è rimasto attaccato.. ma non penso che sia quello il problema.. no?
attacca solo il cavo della scheda video