Build per uso casa/lavoro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per cosa devi usarlo il pc? l'ultimo post è di febbraio
 
Applicazioni office, molte schede del browser aperte contemporaneamente, disegno cad, rendering architettonico, riproduzione da piattaforme (netflix, prime video ecc.)
 
allora scegli tra 4060Ti - 4070 (vecchia ma costa 100€ in meno della super e ha 12Gb di VRAM), in base a quanto budget vuoi dedicare al rendering, la gpu servirà solo li alla fine
 
Le GPU Radeon sono inferiori? Ho visto che nelle build vengono poco consigliate
le radeon vogliono fare le stesse cose di nvidia, ma le fanno male, non ha hardware dedicato per elaborare roba come il ray tracing e compagnia bella, nvidia è molto più completa e ha dei driver dedicati alla produttività su schede da gaming (driver studio)
 
Alla fine ho preso una 4060Ti, e il dissi è un Frozen notte da 360 su Endorfy ARX 700 Air (che ho trovato di seconda mano entrambi ma come nuovi)
L'ultimo dubbio è se l'alimentatore da 650 è sufficiente a mandare il tutto
 
Alla fine ho preso una 4060Ti, e il dissi è un Frozen notte da 360 su Endorfy ARX 700 Air (che ho trovato di seconda mano entrambi ma come nuovi)
L'ultimo dubbio è se l'alimentatore da 650 è sufficiente a mandare il tutto
puoi montarci anche una 4070Ti super associato a quella cpu
 
In previsione di un upgrade futuro sulla CPU/GPU quale potrà essere il massimo che potrò montare secondo te con ali da 650? Es. ho visto che il Ryzen 9 7900 ho lo stesso TDP del R5 7600
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top