Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille per il responso, poi comunque non ho grosse pretese mi va bene giocare a 1080p massimo 1440p sui 60 fps stabili o poco più non sono un fanatico dei 120/240 fpsCiao con 1500€ puoi fare:
ryzen 9600x
msi b850
ram 32gb ddr5 amd expo
rtx 5070 pny
ssd nvme 2tb wdblack
aio thermalright 360
case lianli
psu bequiet 750w
Su per giu poi si può limare qualcosa o cambiare qualcosa ma è una base di partenza
questa rientra nel budget senza tagliare sulla qualitàCiao a tutti, stavo pensando di passare ad un pc da gioco, sarebbe il mio primo pc in questo caso, come budget sto tra i 1200/1500€,che build mi consigliate per questo range di prezzo?
12gb sulla 5070 bastano o è meglio optare per 16 gb? Poi non so la differenza di prezzoquesta rientra nel budget senza tagliare sulla qualità
CPU: AMD Ryzen 5 9600X 3.9 GHz 6-Core Processor (€199.21 @ Amazon Italia)
CPU Cooler: Thermalright Burst Assassin 120 SE 66.17 CFM CPU Cooler (€24.90 @ Amazon Italia) alternativa
Motherboard: MSI PRO B850-P WIFI ATX AM5 Motherboard (€208.00 @ Amazon Italia)
Memory: Patriot Viper Venom 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory (€102.97 @ Amazon Italia) prezzo giusto al prime day 95€
Storage: SK Hynix Platinum P41 2 TB M.2-2280 PCIe 4.0 X4 NVME Solid State Drive (€137.00)
Video Card: PNY GeForce RTX 5070 12 GB Video Card (€586.00) prezzo giusto intorno le 550€
Case: Phanteks XT PRO ULTRA ATX Mid Tower Case (€74.90 @ Amazon Italia)
Power Supply: Thermaltake Toughpower GT 750 W 80+ Gold Certified Fully Modular ATX Power Supply (€89.08 @ Amazon Italia)
Total: €1422.06
quella da 16Gb è la 5070Ti, se vuoi attendere dicembre/gennaio per la gpu, usciranno i modelli con più VRAM, per giocare i 12Gb sulla 5070 vanno bene12gb sulla 5070 bastano o è meglio optare per 16 gb? Poi non so la differenza di prezzo
Alternativa interessante però perderei le tech nvidia che fanno molto, se con 12 gb si riesce a giocare bene un 1080/1440 può andar bene sennò vedo se capita qualche altra offertain alternativa: 9060xt shappire pure
Per ora tengo d'occhio la build,visto che siamo abbastanza vicini al prime day mi conviene aspettare? È possibile che possa trovare qualche sconto interessante?Si ma sta per essere rilasciato FSR4 che lato AMD è un passo avanti notevole, quindi non è da scartare come opzione
L'hanno già rilasciato sulle console handled e pare andare alla grande.
è stato testato pure sulle vecchie gpu amd https://www.techpowerup.com/341219/...oves-image-quality-with-minor-performance-hit
Mmh capisco grazie mille, invece per quanto riguarda le ventole di raffreddamento quante sono? sono singole o si possono montare in un blocco unico?Forse si forse no, di solito scendono al massimo i psu gli ssd, ma le schede video quasi mai... anzi a breve le pomperanno di prezzo
Prima ho sbagliato volevo dire black friday ahahForse si forse no, di solito scendono al massimo i psu gli ssd, ma le schede video quasi mai... anzi a breve le pomperanno di prezzo
dipende dal case, il phanteks ne ha 4 incluseMmh capisco grazie mille, invece per quanto riguarda le ventole di raffreddamento quante sono? sono singole o si possono montare in un blocco unico?