• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build per pc da gaming con budget di 1500€

• Autore discussione Autore discussione Fedsi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fedsi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, sono un neofita e non ho mai assemblato un pc in vita mia. Dato che è ormai giunta l'ora di sostituire il mio vecchio pc mi sono interessato a questo forum, dal quale ho appunto preso lo spunto di assemblarmi un pc tutto mio. Cosa voglio farci con 'sto pc? Gaming, giochi online che devono girare perfettamente, editing video con sonyvegas (editare i video con il mio vecchio pc è un'impresa) ecc.
Quindi vorrei un pc molto fluido che faccia girare più o meno tutti i giochi (online o non) in circolazione su internet.
:trotta:
Quindi eccomi qui lol, potreste elaborare una build per questo mio pc da gaming con un budget pari a 1500€? (si possono anche superare i 1500, senza però esagerare lol)

P.S. potreste elaborare questa build con 16gb di RAM? Grazie mille in anticipo

Ultima modifica:
Alcune domande

Farai Overclock?Sistema operativo incluso nella configurazione?Possiedi già monitor,se sì in che risoluzione?Tastiera e mouse inclusi nella configurazione?
16GB vanno bene per degli editing pesanti quindi ok ;)

Non farò overclocking, non capisco che intendi >___< (che intendi con "incluso nella configurazione"?), penso che il monitor lo acquisterò a parte e bello potente, quindi puoi spaziare anche su risoluzioni elevate tipo 1920x1080 ecc, tastiera e mouse non sono un problema! Grazie dell'aiuto c:

Non farò overclocking, non capisco che intendi >___< (che intendi con "incluso nella configurazione"?), penso che il monitor lo acquisterò a parte e bello potente, quindi puoi spaziare anche su risoluzioni elevate tipo 1920x1080 ecc, tastiera e mouse non sono un problema! Grazie dell'aiuto c:

L'Overclock è un particolare "lavoro" per, diciamo, elevare i valori di un determinato componente oltre quelli di fabbrica, spesso si Overclockano i processori e ne traggono beneficio del 30% in più; tuttavia richiede una certa conoscenza dell'hardware ma io ti consiglio, visto il tuo ampio budget, di aprire una porta ad un Overclock leggero, ci sono varie guide per fare Overclock qui su Tomshw ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro