• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build per nuovo PC Gaming 1000€

Pubblicità
Unica nota che mi sento di fare, l'ssd prendilo da 500gb ti si riempie in un attimo 120gb. Ti consiglio i soliti samsung evo 860, crucial mx500 che sono sata con formato 2.5". Quei 30 euro in più valgono la pena.
Ma l'ssd lo prendere solo per il sistema operativo, niente di più

Sul mio ho su un paio di programmi per l'università (inventor, matlab,ecc.) 3 giochi e sono già a +100gb. Quei 30 euro in più sono be spesi. Puoi anche optare per 250gb che personalmente reputo il minimo.

Sul mio ho su un paio di programmi per l'università (inventor, matlab,ecc.) 3 giochi e sono già a +100gb. Quei 30 euro in più sono be spesi. Puoi anche optare per 250gb che personalmente reputo il minimo.
Ovvio che ti si riempie, ci metti i giochi.... l'op i giochi li installerà nel hdd. A SO installato più tutti i vari programmi si avranno a disposizione 70/80gb...

Ascolta, ma per il plexiglas, devo applicarci qualcosa sotto, oppure la ritaglio e la metto subito sulla scheda?
Perché certi dicono bisogna metterci il biadesivo termico
non saprei proprio, c'è la sezione modding qui sul forum, puoi chiedere li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro