Lungi da me dall'essere il fan sfegatato di turno o altro, 17 anni fa' vendetti il mio "cinquantino" una red rose Aprilia, e con i soldi comprai il primo portatile. Indovina, era un mac. Vedevo quella mela sui film, serie tv, e dissi ok lo provo. Lasciando stare il costo che aveva e che ha, e che i windows tranne il 95' li ho provati tutti, si anche 98'(non vi spiego il perché, rischio il ban a vita) l'esperienza che il S.O. mi ha dato in windows o altre distro linux non mi hanno mai dato. Aprire mille e mille finestre e non avere rallentamenti non aveva prezzo.:asd::asd::asd: Sopratutto quando compri un portatile e ti trovi il nuovo S.O. di casa Microsoft... Vista:oogle: Con la scusa che la Scheda Video del Laptop su cui era installato Vista si ruppe dalla nostalgia comprai in Francia un MacBook di nuovo:hihi:
Di casa Apple non amo il reparto marketing, anche se li ammiro. Riuscirebbero a venderti feci per nutella. Poi si, tutto ha un costo esagerato... sul fare figo o meno, non saprei onestamente. Dipende dal soggetto, non tutti quelli che usano Apple si sentono fighi a differenza di indossa i jeans con il risvoltino. :sisi: Quelli sono materia di studio a parte.
Chiedo venia per l'offtopic nostalgico.