• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build per 9800x3d

Pubblicità
Il pahnteks funziona bene come rgb?
si, ha un sistema libero
le ram corsair rgb?
vuole iCUE e tutta roba corsair
penso che alla fine è meglio il pulsante per cambaire i colori senza software strani che magari hanno pure vulnerabilità
basta prendere un case senza ventole ARGB, ci sono i pack da 3 o 5 di thermalright
ci entra in tutti i case che ho mostrato?
no, solo nel phanktes e nel frame sul TOP, alla fine sono 6€ in più su 500€ di cpu

phanteks xt pro ultra 75€ o eclpise g400a 100€ o h5 flow 120€ o 4000d 120€ + ventola
...
Frozen notte 240 55€
fregatene degli RGB

I phanteks sono inferiori come qualità costruttiva?
si e no, il pro ultra rispecchia la sua fascia di prezzo, come tutti i suoi prodotti, se paghi 200€ un enthoo pro 2, vai tranquillo che la qualità è al pari di altri prodotti da 200€, mentre NZXT ti mette quei 4 prodotti (stessi materiali e di qualità), ma ti tagli il supporto per qualcosa in base al prezzo (vedi il 360mm sul top dell'H5)

si e no, il pro ultra rispecchia la sua fascia di prezzo, come tutti i suoi prodotti, se paghi 200€ un enthoo pro 2, vai tranquillo che la qualità è al pari di altri prodotti da 200€, mentre NZXT ti mette quei 4 prodotti (stessi materiali e di qualità), ma ti tagli il supporto per qualcosa in base al prezzo (vedi il 360mm sul top dell'H5)
Invece gli Eclipse appena usciti di cui ho visto un video?

I deepcool sono stati banditi vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro