• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build per 2k Amazon prime

Pubblicità
Ottimo affare, non so come tu abbia fatto 😲 l'hai presa al prezzo della 3080 liscia
Non lo so nemmeno io ,ma non non ho esitato un attimo, in pratica era stata per tutta la sera a 1069€ e nel momento in cui te l’avevo linkata era andata a 1400€ e mentre stavo decidendo se prendere la 3080ti a 1039 €(quella che avevi linkato tu ma che sarebbe arrivata a novembre ) oppure la 3090 a 1129€. E Taaac vedo che la stessa scheda era andata 890€ ed in una frazione di secondo ho ultimato l ‘ordine 🤣
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi ritengo soddisfatto, e non vedo l’ora di assemblare il pc, spero mi dia delle belle soddisfazioni, grazie a tutti per i preziosi consigli!
Ah dimenticavo mi mancherebbero giusto un paio di cose a cui ho dato meno importanza, ovvero mouse e tastiera( meccanica)
Qualche offerta degna di nota ora come ora?

Grazie ancora
Dimenticavo possibilmente wireless

Ultima modifica:
Non lo so nemmeno io ,ma non non ho esitato un attimo, in pratica era stata per tutta la sera a 1069€ e nel momento in cui te l’avevo linkata era andata a 1400€ e mentre stavo decidendo se prendere la 3080ti a 1039 €(quella che avevi linkato tu ma che sarebbe arrivata a novembre ) oppure la 3090 a 1129€. E Taaac vedo che la stessa scheda era andata 890€ ed in una frazione di secondo ho ultimato l ‘ordine 🤣
ma non è che hai preso l'offerta usato al warehause? (io le sfrutto sempre, ma ci vuole un po di pazienza per testare la scheda in quel caso)

No no anvhhe perche era la stessa che 2 minuti prima era a 1069
No no anvhhe perche era la stessa che 2 minuti prima era a 1069
ma non è che hai preso l'offerta usato al warehause? (io le sfrutto sempre, ma ci vuole un po di pazienza per testare la scheda in quel caso)
In caso come faccio a controllare se é nuova o usata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro