Ciao a tutti. Devo cambiare il pc dell'ufficio dopo anni di un portatile ormai giunto all'ultima ora. Stavo pensando di spostarmi su una postazione fissa e, grazie a tutorial e qualche amico con più esperienza, di montarlo invece che comprare un pc detskop già pronto.
Vi chiedo un consiglio per una build che abbia sinergia fra i componenti.
Il lavoro che il pc farà non sarà greve: pacchetto office (in particolare word e access), tante mail e accenni di web design e creazione sito web (con programmi comunque non molto pesanti).
Il budget è di 400-450€ a cui poi aggiungerò monitor e periferiche varie. Sapreste dirmi qualcosa?
Grazie mille
Vi chiedo un consiglio per una build che abbia sinergia fra i componenti.
Il lavoro che il pc farà non sarà greve: pacchetto office (in particolare word e access), tante mail e accenni di web design e creazione sito web (con programmi comunque non molto pesanti).
Il budget è di 400-450€ a cui poi aggiungerò monitor e periferiche varie. Sapreste dirmi qualcosa?
Grazie mille