Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solitamente i cavi sono inclusi con il monitor
quale case?Ragazzi sto assemblando il PC. Ho un dubbio. Tutti i cavi delle tre ventole del case sono collegate ad cavo SATA che nelle mia scheda madre b650 gaming plus wifi non è presente mi serve un adattatore da SATA a connettore 4 PIN?Visualizza allegato 485533Visualizza allegato 485534
da lì è dove prendono alimentazione, lo devi collegare ad un connettore SATA che arriva dall'alimentatoretre ventole del case sono collegate ad cavo SATA che nelle mia scheda madre b650 gaming plus wifi non è presente mi serve un adattatore da SATA a connettore 4 PIN?
Quindi non va utilizzato il connettore 4 PIN SYS fan?da lì è dove prendono alimentaznione, lo devi collegare ad un connettore SATA che arriva dall'alimentatore
sì, il connttore di alimentazione probabilmente serve agli A-RGBQuindi non va utilizzato il connettore 4 PIN SYS fan?
prova a farlo passare dallo stesso foro dove hai fatto passare il cavo che alimenta la moboL'unica cosa che non mi piace del cablaggio è il cavo di alimentazione della scheda video troppo a vista