Build pc per casa

Pubblicità
Sono riuscito a prendere tutto 😃 anche la scheda video asus dual rtx 4060 che il 21 a mezzanotte mi è sfuggita adesso e ritornata al prezzo di Black Friday 294€ appena assemblo tutto vi mando le foto. Un ultima cosa che cavo display port mi consigliate? Monitor è Questo scheda video Questa

Ultima modifica:
Sono riuscito a prendere tutto 😃 anche la scheda video asus dual rtx 4060 che il 21 a mezzanotte mi è sfuggita adesso e ritornata al prezzo di Black Friday 294€ appena assemblo tutto vi mando le foto. Un ultima cosa che cavo display port mi consigliate? Monitor è Questo scheda video Questa
solitamente i cavi sono inclusi con il monitor

Ragazzi sto assemblando il PC. Ho un dubbio. Tutti i cavi delle tre ventole del case sono collegate ad cavo SATA che nelle mia scheda madre b650 gaming plus wifi non è presente mi serve un adattatore da SATA a connettore 4 PIN?IMG_20241201_182341.webpIMG_20241201_182521.webp

Case
Da 2 ventole partono 4 cavi dalla terza ventola invece oltre ai 4 cavi partono pure 2 cavi che vanno in un connettore con inpin rotondi che credo che siano per gli RGB e altri 2 cavi che vanno al pulsante led del case

Almeno che quel connettore SATA va collegato direttamente all' alimentatore del pc.
Ma in questo caso le ventole non sono gestite dalla scheda madre... Non capisco

tre ventole del case sono collegate ad cavo SATA che nelle mia scheda madre b650 gaming plus wifi non è presente mi serve un adattatore da SATA a connettore 4 PIN?
da lì è dove prendono alimentazione, lo devi collegare ad un connettore SATA che arriva dall'alimentatore

Infatti poi mi trovo il connettore a tre PIN rotondi che da manuale della scheda madre va su jargb_v2
Grazie mille per il chiarimento comunque, siete sempre gentili e veloci nelle risposte

Ragazzi domenica alle fine ho assemblato tutto vi mando qualche foto fatemi sapere che ne pensateIMG_20241203_193525.webpIMG_20241203_193545.webpIMG_20241202_005007.webpIMG_20241202_004911.webpIMG_20241202_004749.webp
I led delle ventole li ho sistemati in quelle foto il PC lo avevo acceso da poco
L'unica cosa che non mi piace del cablaggio è il cavo di alimentazione della scheda video troppo a vista, purtroppo non ho trovato altre soluzioni su come passarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro