Namionepiece
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 23
ok allora opto per Ryzen?:luxhello:Io farei cosi'
Visualizza allegato 299646
Poi si puo' modificare qualcosa, tipo case (se non piace).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok allora opto per Ryzen?:luxhello:Io farei cosi'
Visualizza allegato 299646
Poi si puo' modificare qualcosa, tipo case (se non piace).
Si, certo.ok allora opto per Ryzen?:luxhello:
No si vede la CPU però@Ibernato @Angelorob vi ringrazio immensamente:thanks::thanks: vorrei farvi vedere in ultimo un altro esempio di build fatto da @happyday-27 in cui c'è intel come cpu..
scusa ho sbagliato immagine:ops:No si vede la CPU però
E' un 8700 liscio, non puoi farci OC qualora in futuro lo volessi.@Ibernato @Angelorob vi ringrazio immensamente:thanks::thanks: vorrei farvi vedere in ultimo un altro esempio di build fatto da @happyday-27 in cui c'è intel come cpu..
per quanto riguarda la scheda video zotac, non ha il difetto di scaldarsi molto? c'è un'altra da poter mettere al suo posto?E' un 8700 liscio, non puoi farci OC qualora in futuro lo volessi.
Cmq rimane il discorso fatto in precedenza!
C'è quella che ti ho inserito io, ma sono entrambe buone.per quanto riguarda la scheda video zotac, non ha il difetto di scaldarsi molto? c'è un'altra da poter mettere al suo posto?
sono ancora povera per una quadro:cry:C'è quella che ti ho inserito io, ma sono entrambe buone.
vabene grazie mille, scusate se vi ho fatto perdere tempo:luxhello::thanks::thanks::thanks:Ma non e' una vga molto esosa e cmq zotac va bene, non che ci siano poi differenze tangibili a questo livello!!
Questa, risparmi pure qualche euro ....
https://www.diginetstore.it/geforce...orce-gtx-1050-ti-4gb-gddr5-0835168022416.html
:ok:
dipende tutto da cosa deve farci con la gpu, una entry level quadro o pro costano quanto la 1050TI ma offrono una visualizzazione più dettagliataPer quanti riguarda la GPU, dovresti usare una professionale, ma purtroppo costano un bel pò.
puoi cestinarla, non ti permette di migliorare le prestazioni con l'overclocking in single core e con conseguente perdita anche in multicore, alimentatore full modulare costoso e con wattaggio eccessivo (il 24 pin dell'alimentazione và sempre collegato), ssd nvme superfluo rispetto ad un ssd sata3@Ibernato @Angelorob vi ringrazio immensamente:thanks::thanks: vorrei farvi vedere in ultimo un altro esempio di build fatto da @happyday-27 in cui c'è intel come cpu..
Non ci hai mica costretto!vabene grazie mille, scusate se vi ho fatto perdere tempo:luxhello::thanks::thanks::thanks:
Sulla ram, se fa poi OC il cl lo gestisce e la frequenza maggiore (3200) gli rendera' di piu' (detto in poche parole),dipende tutto da cosa deve farci con la gpu, una entry level quadro o pro costano quanto la 1050TI ma offrono una visualizzazione più dettagliata
puoi cestinarla, non ti permette di migliorare le prestazioni con l'overclocking in single core e con conseguente perdita anche in multicore, alimentatore full modulare costoso e con wattaggio eccessivo (il 24 pin dell'alimentazione và sempre collegato), ssd nvme superfluo rispetto ad un ssd sata3
ti consiglio la configurazione di @Angelorob, con la modifica dell'alimentatore consigliata da @Ibernato e le ram da 3000Mhz CL15 (la minore latenza ti aiuta in rendering)