Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovresti specificare se hai già un monitor, le periferiche o altro.Salve a tutti, vorrei dei consigli su un Home pc, lo userò per il pacchetto base Office, lo streaming e qualche gioco leggero (ma niente tripla A): Budget 600€ circa.
Sarei curioso di sapere cosa significa "medio"
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, vorrei dei consigli su un Home pc, lo userò per il pacchetto base Office, lo streaming e qualche gioco leggero (ma niente tripla A): Budget 600€ circa.
Ho già un monitor, per le periferiche sto già provvedendoDovresti specificare se hai già un monitor, le periferiche o altro.
Grazie mille! :)Non è difficile da tradurre: un utilizzo "medio" riguarda "office/internet e gaming leggero e/o operazioni più complesse solo occasionali/amatoriali". Come il caso in questione. Quindi il titolo è corretto e un budget di 600 euro è sufficiente a tale scopo.
Su BPM P0wer ("o" invece dello zero) ti consiglio di fare come indicato nelle immagini in basso. La GPU integrata del 2400G nel tuo caso è sufficiente (dettagli minimi in molti giochi. Anche medi in quelli più leggeri).