Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
continui a non capire, la build che hai fatto, è il meglio per quello che tu ne capisci, non è il meglio per chi ne capisce qualcosa, basta ragionarci su, avere 32 thread su programmi che sono prettamente single core, non servono a niente, secondo te cosa succede se metti una ferrari da 200,000€ nella sabbia? rimani li e devi chiamare il carro attrezzi, questo perchè seguendo il tuo ragionamento, la ferrari è il meglio che puoi acquistare, ma non è il meglio per quello che devi farciCapisco e appoggio completamente. In questo caso mi è stato richiesto espressamente il meglio del momento per fare la build ed il mio conoscente è disposto a spenderci quello che serve.
Tutti i prezzi sono stati presi da Amazon, ci sono i link diretti alla pagina nella tabella. In effetti rispetto alla RAM che mi ha consigliato @crimescene , c'è una differenza di 400 € davvero rilevante. La differenza che noto (dal nome) è che la piu "economica" è 6000MHz CL30 e la piu costosa 6400MHz CL32. Potrebbe esserci altro? Le due RAM sono intercambiabili sia per amd che intel? GrazieNon so dove hai preso quei prezzi ma pure con i rincari ridicoli di oggi, 64gb per 2900€ è assurdo
32gb solitamente vengono sui 500€, quindi capisci che 64 non possono costare 2900, sembra veramente una presa in giro vedere quel prezzo
considera che le 6000 in genere sono considerate più stabili, infatti cercano tutti quelleTutti i prezzi sono stati presi da Amazon, ci sono i link diretti alla pagina nella tabella. In effetti rispetto alla RAM che mi ha consigliato @crimescene , c'è una differenza di 400 € davvero rilevante. La differenza che noto (dal nome) è che la piu "economica" è 6000MHz CL30 e la piu costosa 6400MHz CL32. Potrebbe esserci altro? Le due RAM sono intercambiabili sia per amd che intel? Grazie
segui la build che ti ho fatto se serve per lavoro e gaming perchè semplicemente è fatta meglio e costa meno, seppure allo stato attuale le RAm bisogna pagarle care per via della bolla iaTutti i prezzi sono stati presi da Amazon, ci sono i link diretti alla pagina nella tabella. In effetti rispetto alla RAM che mi ha consigliato @crimescene , c'è una differenza di 400 € davvero rilevante. La differenza che noto (dal nome) è che la piu "economica" è 6000MHz CL30 e la piu costosa 6400MHz CL32. Potrebbe esserci altro? Le due RAM sono intercambiabili sia per amd che intel? Grazie
So di che parli e appoggio il tuo discorso, la pensiamo uguale! Personalmente non farei mai una build del genere sia per quanto riguarda il gaming che per quanto riguarda un semplice lavoro di ufficio. Mi è stata richiesta una build esuberante ed esagerata di proposito, e proprio perché vorrebbe dire spendere moltissimi soldi mi sono rivolto a voi perlomeno per avere conferma che sia tutto compatibile e "non sprecarli".(continui a non capire, la build che hai fatto, è il meglio per quello che tu ne capisci, non è il meglio per chi ne capisce qualcosa, basta ragionarci su, avere 32 thread su programmi che sono prettamente single core, non servono a niente, secondo te cosa succede se metti una ferrari da 200,000€ nella sabbia? rimani li e devi chiamare il carro attrezzi, questo perchè seguendo il tuo ragionamento, la ferrari è il meglio che puoi acquistare, ma non è il meglio per quello che devi farci
l'ho scritto su, il 9800x3D va meglio dell'i9 e del 9950x3D per motivi di architettura, costa di meno? si, questo non significa che sia peggiore, semplicemente vanno fatte scelte con un senso logico e quando non si hanno conoscenze sull'argomento, non ci si butta a fare il giovanni muciaccia, magari aiutato da gemini o chatgpt
Capisco che la configurazione possa sembrare eccessiva, ma non è una scelta personale.Non lo so ...
Ho visto più volte troll fare richieste del genere
Chi spende 2900€ per 64gb di RAM, quando persino i peggiori venditori avidi vendono 32gb (e non esiste videogioco al mondo a cui non bastano 32gb) a 550€ beh per me ha tutte le carte in regola per essere perculatochi spende oggi 10000 mila euro x farsi un top gamma è un top pollo, si sta solo facendo "in--------are" e anche pesantemente.
chi spende oggi 10000 mila euro x farsi un top gamma è un top pollo, si sta solo facendo "in--------are" e anche pesantemente.
Si è assolutamente sprovveduto, ma sto seguendo direttive precise.Chi spende 2900€ per 64gb di RAM, quando persino i peggiori venditori avidi vendono 32gb (e non esiste videogioco al mondo a cui non bastano 32gb) a 550€ beh per me ha tutte le carte in regola per essere perculato
e allora si, la build di @crimescene è top dei top attualmenteSi è assolutamente sprovveduto, ma sto seguendo direttive precise.
Ha messo quantità 2 , quindi 4 banchi da 32. Ma in effetti anche in quel caso esce 3k, sicuramente un errore di copia incolla.Leggi meglio
A lui la RAM 64gb la rifilano per 2900€![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()