Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no non da quel punto di vista ma se vuoi aRGB poi ci possono essere problemi di sincronizzazioneMa ci sono problemi ai fini del collegamento tra ventole di marca diversa e rpm massimi differenti?
No intendo ai fini del controllo pwm...perché avrei una ventola pwm non argb e due pwm argb di marca differente dalla non argbno non da quel punto di vista ma se vuoi aRGB poi ci possono essere problemi di sincronizzazione
no il controllo pwm va ugualeNo intendo ai fini del controllo pwm...perché avrei una ventola pwm non argb e due pwm argb di marca differente dalla non argb
Sono tutti e tre dissipati... quindi mi dai conferma che uno vale l'altro?Mettilo sullo slot dissipato, cioè sul primo vicino alla CPU
Si ma si occupa prima quello vicino alla CPU di prassiSono tutti e tre dissipati... quindi mi dai conferma che uno vale l'altro?
domanda sui monitor....mi conviene prendere un monitor UHD e giocare in QHD, o acquistare un QHD nativo? Posto che un domani potrei avere la necessità di scalare al full HD per poter continuare a sfruttare l'hardware, quale monitor sarebbe migliore tra i due?
Non ha senso prendere un uhd se non puoi usarlo per quello, anche perché c'è una bella differenza di prezzo rispetto ad un 2560x1440pdomanda sui monitor....mi conviene prendere un monitor UHD e giocare in QHD, o acquistare un QHD nativo? Posto che un domani potrei avere la necessità di scalare al full HD per poter continuare a sfruttare l'hardware, quale monitor sarebbe migliore tra i due?