• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build PC Gaming

Pubblicità
Allora, premesso che ho dovuto acquistare qualche prodotto leggermente differente...sulla tuf b650-plus ho questi slot m.2:
1 x M.2 2280 PCIe 5.0 x 4
1 x M.2 22110 PCIe 4.0 x 4
1 x M.2 2280 PCIe 4.0 x 4
Posto che ho un samsung 980 che è pci 3.0, tanto vale metterlo sul 2280 4.0, no?

domanda sui monitor....mi conviene prendere un monitor UHD e giocare in QHD, o acquistare un QHD nativo? Posto che un domani potrei avere la necessità di scalare al full HD per poter continuare a sfruttare l'hardware, quale monitor sarebbe migliore tra i due?

domanda sui monitor....mi conviene prendere un monitor UHD e giocare in QHD, o acquistare un QHD nativo? Posto che un domani potrei avere la necessità di scalare al full HD per poter continuare a sfruttare l'hardware, quale monitor sarebbe migliore tra i due?

Non ha senso prendere monitor UHD per scalarlo in QHD poi un montor adeguato oggi 2160p costa un rene

Non ha senso prendere un uhd se non puoi usarlo per quello, anche perché c'è una bella differenza di prezzo rispetto ad un 2560x1440p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro