• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build Pc Gaming per monitor BenQ EW3280U

Pubblicità
Budget massimo a disposizione?
Comunque per giocare in 4k ci vuole una 3080/6800xt e siccome sono introvabili al momento ti consiglio di rimandare la costruzione del pc.

Diciamo che il budget lo adeguo a ció che serve... e so che non sará poco ! Per la GPU ci sará da aspettare quindi...se volete comunque consigliarmi la build almeno comincio a farmi un'idea.

La CPU AMD potrebbe darmi problemi di compatibilità con alcuni software, ad esempio software CAD? La RTX 3080 (come anche la 3090) sono disponibili su diversi siti (customizzate ZOTAC ecc...), ma probabilmente il loro costo adesso è sovradimensionata mio...o mi sbaglio?

Buongiorno a tutti. Vorrei consigli per costruire una build per sfruttare al massimo il monitor Benq EW3280U. Vorrei giocare in 4K. Cosa mi consigliate?
Buongiorno
Bel monitor, quanto ti è costato?
Come build farei così
Screenshot_20210214_144428.webp
Da aggiungere la ram Ballistix 2x8gb 3600mhz c16, attualmente non disponibile.
Ovviamente la gpu.
Buona domenica

Eh, ben 700 euro (circa), ma usando anche programmi CAD e console è perfetto per me. Con i vostri consigli sostituirò il mio portatile del lavoro con una bella postazione da gaming ? Grazie!

Pubblicità
Pubblicità