- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 22
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una volta che hai installato tutto e hai provato per un pò di tempo il pc per verificarne il corretto funzionamento fai un undervolt alla scheda video.Va bene così ahah, ora ho aggiornato i driver e ho installato l’app Nvidia e l’altra per l’overclock e monitoraggio, c’è qualche cosa di importante da settare in particolare?
Una volta che hai installato tutto e hai provato per un pò di tempo il pc per verificarne il corretto funzionamento fai un undervolt alla scheda video.
Riduci consumi e temperature favorendo prestazioni più elevate![]()
Non gpu tweak, installa Msi afterburner![]()
Queste qui
guarda nelle impostazioni di baldurs che non ci siano i frame bloccati a 60Ho una domanda che potrebbe sembrare stupida, come mai se collego un cavo hdmi alla scheda e gioco (esempio) a baldur’s gate 3 ho 100fps fissi, mentre mettendo il cavo display port e andando su impostazioni schermo avanzate - frequenza aggiornamento (144hz) e aprendo il gioco rimangono bloccati a 60, il cavetto hdmi poi è limitato a 100fps e non sale a 144, potete spiegarmi come mai? Grazie
in base alla versione dell'HDMI, dovrebbe arrivare a massimo 120Hz, oltre ci vai solo con la DPHo una domanda che potrebbe sembrare stupida, come mai se collego un cavo hdmi alla scheda e gioco (esempio) a baldur’s gate 3 ho 100fps fissi, mentre mettendo il cavo display port e andando su impostazioni schermo avanzate - frequenza aggiornamento (144hz) e aprendo il gioco rimangono bloccati a 60, il cavetto hdmi poi è limitato a 100fps e non sale a 144, potete spiegarmi come mai? Grazie
display port e i driver video devi installarli direttamente dal sto nvidia e non dal produttore della schedaOttimo adesso faccio una prova, per sfruttare al massimo monitor e scheda quale cavo mi consigliate di utilizzare quindi? Se il DP mi porta la stessa risoluzione del hdmi 2.1 ma con frame rate più elevato, utilizzo quello
display port e i driver video devi installarli direttamente dal sto nvidia e non dal produttore della scheda
scusate se mi intrometto, ma il fatto che non sono amd expo, si deve modificare qualcosa? ho visto dopo che non avevano il certificato, sono le gskill trident z5 6400 cl32 sempre per b650 e 7800x3dOkay preso queste grazie, sono arrivati i primi pezzi e sono in attesa del resto, così assemblo e vediamo cosa ne viene fuori ahah, ovviamente la scheda madre arriverà per ultima![]()
la non certificazione non ti da la sicurezza che funzionino a quella frequenza, anche se i chip utilizzati alla fine sono sempre gli stessi, mettendoci mani sui timing, al 90% vanno, ma devi sapere dove stai mettendo mani, poi può anche funzionare senza fare niente ehscusate se mi intrometto, ma il fatto che non sono amd expo, si deve modificare qualcosa? ho visto dopo che non avevano il certificato, sono le gskill trident z5 6400 cl32 sempre per b650 e 7800x3d
le prestazioni sono top quindi nulla da dire al riguardo, non so se posso eseguire un overclock per “spingere”