• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build pc gaming 4k high refresh rate [3500€]

Pubblicità
Per il monitor ho sistemato, servivano i driver dal sito amd, stasera ti mando la foto del cavo in questione, comunque si funzionano tutte e anche tutti i led, forse quello serve per gestire le ventole separatamente e non tutte insieme?
il cavo viene dalle ventole o dal case? molti case permetto la gestione degli RGB dal tasto del case nel caso la mobo non abbia un connettore ARGB/RGB

allora sarà per gestirlo dal case, tu comunque fai una foto quando puoi, così ci togliamo il pensiero

Sì più tardi la mando, quindi in teoria c’è un modo di gestire le ventole singolarmente e non per forza tutte insieme? Ad esempio, se un set di ventole voglio spegnerlo e tenere le altre dal radiatore soltanto, si potrebbe fare?

Sì più tardi la mando, quindi in teoria c’è un modo di gestire le ventole singolarmente e non per forza tutte insieme? Ad esempio, se un set di ventole voglio spegnerlo e tenere le altre dal radiatore soltanto, si potrebbe fare?
emoji848.png
da windows con il gestore RGB, di solito è quello della scheda madre, mystic light per le MSI

Ciao, sto montando la scheda video ed ho un dubbio, l’attacco per l’alimentazione è un 12 pin e nella scatola c’è l’adattatore apposito, dal 12 pin passa a Y con 3 da 8 pin, devo passare 3 cavi distinti per ogni collegamento e poi collegarmi all’alimentatore?

Va bene così ahah, ora ho aggiornato i driver e ho installato l’app Nvidia e l’altra per l’overclock e monitoraggio, c’è qualche cosa di importante da settare in particolare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro