Build PC gaming 1.000€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Kyakure

Utente Attivo
248
15
beh in realtà è più semplice vendere i componenti che il pc intero, secondo me, se ti serve anche un alimentatore si sta ENERMAX a 105
MA se hai l' alimentatore che è buono per risparmiare puoi usarlo
Non avendo le scatole non saprei se la gente compra pezzi usati, tra l'altro non così vecchi...

Per la mobo hai alternative per caso? Perché ho notato che se comprassi tutto ora entro la settimana arriva, tranne quella che è prevista per metà maggio
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,989
32,037
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Si ci sta la TOMAHAWK wifi in sconto spedita da amaonz da prender e AL VOLO
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,989
32,037
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Affare fatto allora. Per curiosità, che differenza c'è tra quella e l'altro modello che mi hai linkato?
beh la tomahawk di solito costa di più ed ha più cosette, come comparto VRM siamo lì poi la tomahawk puoi mettere più dischi nvme
Ma va presa al volo perchè a quel prezzo andrà via come il pane
 

Kyakure

Utente Attivo
248
15
beh la tomahawk di solito costa di più ed ha più cosette, come comparto VRM siamo lì poi la tomahawk puoi mettere più dischi nvme
Ma va presa al volo perchè a quel prezzo andrà via come il pane
Se non mi interessassero più dischi invece? Mi sembrano davvero tanti 200€ per una scheda madre, capisco che è da tanto che non ci guardo ma ai miei tempi venivano sui 150€ e già era tanto
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,989
32,037
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Se non mi interessassero più dischi invece? Mi sembrano davvero tanti 200€ per una scheda madre, capisco che è da tanto che non ci guardo ma ai miei tempi venivano sui 150€ e già era tanto
Guarda perdi la tomahawk a quel prezzo non la troveri più e anche una delle migliori schede al livello generale come qualità prezzo prestazioni, quindi vai a trovare solo di peggio o a spendere di più

A quel prezzo ti garantisco che è un affare, le schede AM5 buone costano anche molto di più
 

Kyakure

Utente Attivo
248
15
Guarda perdi la tomahawk a quel prezzo non la troveri più e anche una delle migliori schede al livello generale come qualità prezzo prestazioni, quindi vai a trovare solo di peggio o a spendere di più

A quel prezzo ti garantisco che è un affare, le schede AM5 buone costano anche molto di più
Beh dopo tanto pensare ed ansia l'ho finalmente comprato. Ho evitato di prendere alimentatore e case, così faccio anche meno fatica a montare i pezzi una volta che arrivano.
Una curiosità: Come faccio poi con i driver una volta che installo i pezzi? Di solito quando ho assemblato PC l'ho sempre fatto da fresco, mentre ora non formatto nulla per cui mi rimangono i driver della mia scheda e non avrò quelli nuovi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili