DOMANDA Build PC Economico

Pubblicità
Si lo avevo ordinato un pò di tempo fà che stava in offerta su amazon
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si avevo in mente di fare 1/2 in emissione dal fronte e 1 in espulsione dal retro.
 
Quindi direi che alla fine vado per :
  • ryzen 5 2600
  • rx 550 4gb
  • msi gaming plus max b450 (ho un offerta sul sito dove acquisto a soli 90euro)
  • pure power11 da 400W
  • le ram vengeance lpx da 3200mhz 16gb
Che ne pensate? Il prezzo di questi componenti è intorno ai 400Euro.
Scusa, quale è il sito dove compri? Tks
 
---*In attessa dell'ordine*---

Ah mi sono scordato di ringraziarvi per le risposte.


Scusa, quale è il sito dove compri? Tks

Comunque solo dai siti più conosciuti, ma ho ordinato anche da siti terzi specializzati proprio in articoli informatici che magari avevano qualche promozione su qualche articolo.
Ad esempio la promozione di quella mobo, l'ho trovata a 90 euro per 2 settimane, adesso su quel sito costa 120 hahaha. Smanetta e confronta, guarda le politiche di reso ed eventuali garanzie. Non guardare 5 recensioni ma guardane 15 su siti diversi.

Il prezzo è cambiato perchè alla fine ho acquistato tutto insieme ed altre componenti scritte.
 
---*In attessa dell'ordine*---

Ah mi sono scordato di ringraziarvi per le risposte.




Comunque solo dai siti più conosciuti, ma ho ordinato anche da siti terzi specializzati proprio in articoli informatici che magari avevano qualche promozione su qualche articolo.
Ad esempio la promozione di quella mobo, l'ho trovata a 90 euro per 2 settimane, adesso su quel sito costa 120 hahaha. Smanetta e confronta, guarda le politiche di reso ed eventuali garanzie. Non guardare 5 recensioni ma guardane 15 su siti diversi.

Il prezzo è cambiato perchè alla fine ho acquistato tutto insieme ed altre componenti scritte.
Grazie...molto esauriente!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top