Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si tratta entrambe di buone schede X870 direi che in generale si equivalgono@crimescene posso chiederti gentilmente di indicarmi altri monitor ma della MSI? (27")
Inoltre, che differenze ci sono tra questa scheda e questa?
Grazie.
quindi anche considerando X870 msi posso utilizzare/considerare tutte le altre componenti che mi hai linkatosi tratta entrambe di buone schede X870 direi che in generale si equivalgono
Io preferisco ASUS in uesto caso
E' corazzata melgio sugliu SSD nvme per il restro sono davvero simili, USB 4 porte usb simili buon comparto VRM ecc
Come pannello non ci sono monitor MSI convenienti sui 16:9 ma sei fiortunato e nel tuo caso c'è il 21:9 in offerta
Che è perfetto per lavorare
assolutamente solamente che al livello di nvme la MSI è meno "corazzata" sia come slot che come dissipatori presenti sulla schedaquindi anche considerando X870 msi posso utilizzare/considerare tutte le altre componenti che mi hai linkato
mi viene richiesto di 27'', che top di gamma ci sono? 240/360hzCome pannello non ci sono monitor MSI convenienti sui 16:9 ma sei fiortunato e nel tuo caso c'è il 21:9 in offerta
Che è perfetto per lavorare
le recensioni di amazon sono ininfluenti è un ottimo oled con un opttimo prezzo, se arriva con un difetto si rende come qualasiasi altro prodottomi viene richiesto di 27'', che top di gamma ci sono? 240/360hz
chiedo anche perchè sul monitor evnia della philips ci sono molte recensioni negative ed anche una nota che indica "restituito frequentemente"
msi non fa case eccellenti la config che ho fatto non dispone di ARGBper quanto riguarda l'illuminazione di led e/o ventole? Se presente, è possibile scegliere di toglierla?
che case msi sono utilizzabili? (sì, è particolarmente fissato)
nessuna differenza a parte gli RGB
faccio una premessa io ho QUESTE