Build Pc da lavoro: rendering, modellazione, progettazione

Pubblicità
@crimescene posso chiederti gentilmente di indicarmi altri monitor ma della MSI? (27")

Inoltre, che differenze ci sono tra questa scheda e questa?

Grazie.
si tratta entrambe di buone schede X870 direi che in generale si equivalgono

Io preferisco ASUS in uesto caso

E' corazzata melgio sugliu SSD nvme per il restro sono davvero simili, USB 4 porte usb simili buon comparto VRM ecc

Come pannello non ci sono monitor MSI convenienti sui 16:9 ma sei fiortunato e nel tuo caso c'è il 21:9 in offerta

Che è perfetto per lavorare

si tratta entrambe di buone schede X870 direi che in generale si equivalgono

Io preferisco ASUS in uesto caso

E' corazzata melgio sugliu SSD nvme per il restro sono davvero simili, USB 4 porte usb simili buon comparto VRM ecc

Come pannello non ci sono monitor MSI convenienti sui 16:9 ma sei fiortunato e nel tuo caso c'è il 21:9 in offerta

Che è perfetto per lavorare
quindi anche considerando X870 msi posso utilizzare/considerare tutte le altre componenti che mi hai linkato

quindi anche considerando X870 msi posso utilizzare/considerare tutte le altre componenti che mi hai linkato
assolutamente solamente che al livello di nvme la MSI è meno "corazzata" sia come slot che come dissipatori presenti sulla scheda
Per il resto è totalmente compatibile

L'unica reale differenza sta nel numero di nvme installabili (3 contro 4) e nel numero di slot di nvme dissipati (1 contro 2) che vanno a favore di asus

mi viene richiesto di 27'', che top di gamma ci sono? 240/360hz

chiedo anche perchè sul monitor evnia della philips ci sono molte recensioni negative ed anche una nota che indica "restituito frequentemente"
le recensioni di amazon sono ininfluenti è un ottimo oled con un opttimo prezzo, se arriva con un difetto si rende come qualasiasi altro prodotto

tutti i pannelli oled sui amazon vengono restituiti frequentemente la gente fa resi senza senso sui monitor

C'è MSI a 782 se proprio vuole MSi

per quanto riguarda l'illuminazione di led e/o ventole? Se presente, è possibile scegliere di toglierla?

che case msi sono utilizzabili? (sì, è particolarmente fissato 😅)

per quanto riguarda l'illuminazione di led e/o ventole? Se presente, è possibile scegliere di toglierla?

che case msi sono utilizzabili? (sì, è particolarmente fissato 😅)
msi non fa case eccellenti la config che ho fatto non dispone di ARGB

Se ne vuole una ARGB MSi può provare QUESTO

E' simile all'H6 flow ma con ventole aRGB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro