Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che budget hai?Nei post precedenti @BAT aveva effettivamente consigliato una 4060 . Il mio dubbio è se non sia troppo potente (bottleneck) per la CPU e poi vale la pena spendere 320 euro di scheda per questa configurazione ?
CPU: AMD Ryzen 5 8400F 4.2 GHz 6-Core Processor (€149.59 @ Amazon Italia)Pper la scheda non è un problema strettamente di budget ma solo di compatibilità ; per il pc il budget è quello indicato nella discussione 550 circa.
col 12400 la 4060 va bene, di più ha poco sensoIl mio dubbio è se non sia troppo potente (bottleneck) per la CPU e poi vale la pena spendere 320 euro di scheda per questa configurazione ?
e io ti ho scritto che le cpu con la F non hanno una gpu integrata per poter funzionare, alla build sopra, togli l'8400F e gpu e mettici l'8500GGrazie per le risposte! In effetti no non mi serve per giocare. Per quello al momento giusto chiederò le info del caso (FS2020/2024) . Adesso cercavo la soluzione migliore a basso costo come detto per ufficio internet musica e raramente qualche gioco leggero.
Questo lo so bene.e io ti ho scritto che le cpu con la F non hanno una gpu integrata per poter funzionare
ma lo sai solo tu, sono 6 post che cerco info e sei più criptico del codice da vinci, come possiamo consigliarti qualcosa se doppiamo tirarti fuori le informazioni con la forza? sopra ti ho fatto una build, se non vuoi la gpu dedicata, prendi l'8500G, se vuoi buttare soldi, prendi la tua build con intel del 2022Questo lo so bene.
Grazie.
sì è sufficientesecondo te la piu economica è sufficiente ?