• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build pc completo per giocare e università

Pubblicità

Giggio9

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve un mio amico si vorrebbe comprare un pc Sia per qualche gioco e fra 2 anni portarselo all universita' quindi anche per studiare.

Principalmente i giochi sono Fortnite e minecraft.
Mi potreste consigliare un build ? Compreso monitor,tastiera,mouse,casse Non ha nulla.

Un altro nostro amico gli ha consigliato questo gia assemblato su amazon
BUDGET : meno possibile.
grazie a tutti in anticipo

Salve un mio amico si vorrebbe comprare un pc Sia per qualche gioco e fra 2 anni portarselo all universita' quindi anche per studiare.

Principalmente i giochi sono Fortnite e minecraft.
Mi potreste consigliare un build ? Compreso monitor,tastiera,mouse,casse Non ha nulla.

Un altro nostro amico gli ha consigliato questo gia assemblato su amazon
BUDGET : meno possibile.
grazie a tutti in anticipo
lascerei st<zare i rassembrati oltretutto è un modello piuttosto vecchio non sarebbe da prendere

Ultima modifica:
ti butto giù qualcosa ma 800 euro sso0no poche
CPU 9600x 204
MOBO b850 167
RAM ddr5 178
SSD prendator gm6 89
CASE XT pro ultra 75
AIo AQua elite 59
VGA RTX 5060 349

questo oggi sarebbe il minimo sindacale per giocare in full hd se si vuole una config aggiornabile
SSD non disponibile
Ram esce nel 2027

prezo 1.200€

ma questa build è buona? cioe' regge pure i giochi nuovi si?

A me tempo fa qualcuno mi fece queste build : Build 1 Build 2
Sono ancora valide queste due? e un altra cosa, tra le "mie" due build qual'è la differenza e qual'è meglio?

SSD non disponibile
Ram esce nel 2027

prezo 1.200€

ma questa build è buona? cioe' regge pure i giochi nuovi si?

A me tempo fa qualcuno mi fece queste build : Build 1 Build 2
Sono ancora valide queste due? e un altra cosa, tra le "mie" due build qual'è la differenza e qual'è meglio?
La bild è buona per giocare ma per RAM c'è lo shortage, gli SSD anche stanno aumentando di prezzo per la stessa ragione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro