• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build pc 950€ per full hd

Pubblicità
Riguardo questo basta seguire video tutorial su yt giusto?
sì, per il montaggio del contact frame va bene il video che ti ho inserito sotto la build (e ricorda: non stringere troppo le viti, basta farle arrivare a fine corsa e dare sol una piccola piccola stretta, al resto penserà il dissipatore che va fissato bene ma le viti non vanno mai forzate)

sì, per il montaggio del contact frame va bene il video che ti ho inserito sotto la build (e ricorda: non stringere troppo le viti, basta farle arrivare a fine corsa e dare sol una piccola piccola stretta, al resto penserà il dissipatore che va fissato bene ma le viti non vanno mai forzate)
Ciao ho avuto un problema.. mettendo la scheda video, volevo sganciarla e si era attaccata alla scheda madre.. posso fare qualcosa per rimediare oppure devo comprarne un'altra? Si è staccato diciamo il punto dove posso mettere la scheda madre

Allegati

• IMG_20230624_182817.webp
    IMG_20230624_182817.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 38
posso fare qualcosa per rimediare oppure devo comprarne un'altra? Si è staccato diciamo il punto dove posso mettere la scheda madre
non ho capito, mi sta dicendo che lo slot che reggi fra le dita era quello saldato sulla scheda madre? 😂
ma come hai fatto a staccarlo? c'è un fermo all'estremità che va solo allargato (in generale MAI forzare niente)
sei nei tempi di reso... prova a farlo dicendo che la mobo era difettosa

non ho capito, mi sta dicendo che lo slot she reggi fra le dita era quello saldato sulla scheda madre? 😂
ma come hai fatto a staccarlo? c'è un fermo all'estremità che va solo allargato (in generale MAI forzare niente)
sei nei tempi di reso... prova a farlo dicendo che la mobo era difettosa
Si madonna si era incastrato e manco ho fatto con forza, poi ho visto che non si toglieva proprio.. mannaggia devo rifare da zero, mi sa che lo porto da qualcuno mi sono scocciato hahah

si ma la gpu la dovevi mettere nello slot di sopra, è rinforzato anche per questo motivo
se non te la cambiamo le soluzioni sono 2
o cerchi di rimetterlo in modo che i pin non facciano contatto tra di loro (ovviamente lo slot non sarà più utilizzabile, ma ne hai atri 2)
oppure con una tronchesina tagli tutti i pin fuoriusciti, sempre per evitare che facciano contatto tra di loro.
e la gpu la installi nello slot in alto, che è il suo posto.

si ma la gpu la dovevi mettere nello slot di sopra, è rinforzato anche per questo motivo
se non te la cambiamo le soluzioni sono 2
o cerchi di rimetterlo in modo che i pin non facciano contatto tra di loro (ovviamente lo slot non sarà più utilizzabile, ma ne hai atri 2)
oppure con una tronchesina tagli tutti i pin fuoriusciti, sempre per evitare che facciano contatto tra di loro.
e la gpu la installi nello slot in alto, che è il suo posto.
Provo nel caso chiedo consiglio a un mio amico che mi da una mano in video chiamata..
Ne approfitto per chiedere: se volessi comprare in futuro un monitor sui 100€, c'è qualcosa che potrei optare? A quanto ho visto i migliori sono sui 120hz, potrei optare anche a meno e spendere di meno? Non devo farne un uso da gaming pro e non pretendo chissà che cosa!

con quel prezzo trovi solo pannelli a 75hz e VA che sono lenti
io non te lo consiglio, io monitor è anche un investimento per il futuro dato che si cambia meno di frequente del pc
non trovo monito da 120hz, ormai il minimo è da 144hz, non è solo una questione di hz, anche di tempi di risposta di input lag e fedeltà colori
il più economico è questo LG a 159€ (usato amazo a 131€)
il prezzo comunque gira intorno a quella cifra, eventualmente se non ti è troppo noioso potresti guardare qualcosa sull'usato amazon, magari li hanno resi per poco ips glow ma sono nuovi di pacca, se hai fortuna fai l'affare, ovviamente vanno provati se decidi di fare questo, ti lascio delle buone alternative LG 24GN65R- 169€ / usato a 159€

ASUS TUF Gaming VG249Q - 169€ - usato a 147€
HP - Gaming X24ih - 169€ - usato da 155€ e 131€
KOORUI 24 , 165Hz 1080p IPS 1ms a 141€ (marchio poco noto ma fa prodotti discreti dall'ottimo rapporto qualità/prezzo)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro