Toalca
Nuovo Utente
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 46
se non vuoi spendere tanto prendi 2 di queste: https://www.amazon.it/ARCTIC-P12-Ma...g_460085031_d_sccl_1/257-2941856-7621332?th=1
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di fatto sono tutte buone, io ti suggerisco PNY RTX 5080 OC oppure PNY RTX 5080 EPYC ARGB OC (recensita da un nostro mod che ce l'ha in questa discussione)Se riesco a trovare rtx 5080 a 1199 è buono come modello?
il 7800X3D dovrebbe costare tra i 350 e i 380, adesso è troppo sovraprezzo. Se vuoi un X3D vai sul Ryzen 7 9800X3D, se ritieni di non averne bisogno vai sul Ryzen 5 9600X e se tra 2 anni desideri cambiarlo lo cambi senza rimorsi visto il suo prezzo basso anche oggiInvece tra ryzen 5 9600x e Ryzen 7 7800x3d quale conviene anche in base al prezzo
no ne ha già 4, ma non hai letto le caratteristiche tecbniche? le ho messe appostaPer il case ap201 servono altre ventole da comprare a parte?
Qui dice unaun minitower e scheda mATX
- CPU: AMD Ryzen 5 9600X (con grafica integrata adatta a home/office). Si consiglia di aggiungere un secure-frame AM5 (non obbligatorio). Alternativa, il Ryzen 7 9800X3D che è la CPU da gioco più potente, ma solo se non vai fuori budget
- DISSIPATORE: Thermalright Frozen Edge 240 BLACK
- SCHEDA MADRE: Asus TUF Gaming B850M-Plus WIFI
- RAM: Corsair VENGEANCE (CMK32GX5M2B6000Z30) 32 GiB DDR5 6000 MT/s CL30
- SCHEDA VIDEO: NVidia GeForce RTX 5070 Ti
- ALIMENTATORE: Enermax REVOLUTION III 850 (ERV850G-AHG) (m.2025) (850W)
- CASE: Asus A21 PLUS
➜ Spefiche tecniche: Mini-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x120 mm A-RGB, posteriore 1x120 mm A-RGB), Massima altezza dissipatore CPU 165.0 mm, Compatibilità radiatori front-360/top-360(mm), compatibile schede ASUS BTF. Pagina web di supporto
CASE ALTERNATIVO: Asus Prime AP201 (black) in offerta a 81,99€
➜ Spefiche tecniche: Mini-Tower, Configurazione ventole 1x (posteriore 1x120mm), Massima altezza dissipatore CPU 170.0 mm, Compatibilità radiatori top-360(mm), Mesh, 1xUSB-typeC. Pagina web di supporto
ho letto male la sigla, comunque se rileggi il post dove ti ho fatto la build c'è scritto nelle caratteristiche tecniche: A21 Plus ha 4 ventole preinstallate (3 frontali e una posteriore tutte ARGB), AP201 ne ha solo una nel retro;Qui dice una
Mi piace di più ap201 perché è un po più piccoloho letto male la sigla, comunque se rileggi il post dove ti ho fatto la build c'è scritto nelle caratteristiche tecniche: A21 Plus ha 4 ventole preinstallate (3 frontali e una posteriore tutte ARGB), AP201 ne ha solo una nel retro;
molto meglio Asus A21 PLUS anche perché si possono mettere radiatori da 360 mm sia sul top che sul front
allora dovresti aggiungere delle ventole, suggerisco le ARCTIC P12 PWM PST almeno un paio da mettere in immissioneMi piace di più ap201 perché è un po più piccolo
come processore ho preso il ryzen 7 9700x che l'ho trovato allo stesso prezzo del 9600x, leggendo un pò in giro ho visto che facendo overclock si avvicina un pò al 7800x3d, per caso sai se le ram che mi hai consigliato sono Hynix M-die?di fatto sono tutte buone, io ti suggerisco PNY RTX 5080 OC oppure PNY RTX 5080 EPYC ARGB OC (recensita da un nostro mod che ce l'ha in questa discussione)
il 7800X3D dovrebbe costare tra i 350 e i 380, adesso è troppo sovraprezzo. Se vuoi un X3D vai sul Ryzen 7 9800X3D, se ritieni di non averne bisogno vai sul Ryzen 5 9600X e se tra 2 anni desideri cambiarlo lo cambi senza rimorsi visto il suo prezzo basso anche oggi
no ne ha già 4, ma non hai letto le caratteristiche tecbniche? le ho messe apposta
per le Corsair non si può sapere a priori, talvolta cambiano la foritura di chip ma amntenendo sempre una qualità altaper caso sai se le ram che mi hai consigliato sono Hynix M-die?
solo curiosità ma tanto giocando in 4k penso che il processore incida poco, certo su alcuni giochi un pò di più ma bene o male è cosìper le Corsair non si può sapere a priori, talvolta cambiano la foritura di chip ma amntenendo sempre una qualità alta
per verificare i chip puoi provare con Thaiphoon Burner
comunque non vedo cosa ti cambi: non è consigliabile overclockare le RAM oramai
alla fine sono riuscito a prendere la MSI GeForce RTX 5070 Ti Shadow OC a 900€ però non so come sia come modello, sapete qualcosa?di fatto sono tutte buone, io ti suggerisco PNY RTX 5080 OC oppure PNY RTX 5080 EPYC ARGB OC (recensita da un nostro mod che ce l'ha in questa discussione)
il 7800X3D dovrebbe costare tra i 350 e i 380, adesso è troppo sovraprezzo. Se vuoi un X3D vai sul Ryzen 7 9800X3D, se ritieni di non averne bisogno vai sul Ryzen 5 9600X e se tra 2 anni desideri cambiarlo lo cambi senza rimorsi visto il suo prezzo basso anche oggi
no ne ha già 4, ma non hai letto le caratteristiche tecbniche? le ho messe apposta
ottimo prezzo visti i tempi e sicuramente un buon modellonon so come sia come modello, sapete qualcosa?
non è un ottima custom è fascia ancora più bassa delle ventus il backplate è in plastica, più una SFFalla fine sono riuscito a prendere la MSI GeForce RTX 5070 Ti Shadow OC a 900€ però non so come sia come modello, sapete qualcosa?
Al massimo rimuovo il backplate ahah, comunque è l'unica che si trova msrp le altre costano tutte molto di più e secondo me non ha senso spendere più di 1100€ per una 5070tinon è un ottima custom è fascia ancora più bassa delle ventus il backplate è in plastica, più una SFF
Avrà temperature sicuramente più alòte delle altre ed il backplate plastico non aiuta
ok ma il giusizio è quello è una custom molto basica, una SFF chiaramente costa menoAl massimo rimuovo ik backplate ahah, comunque è l'unica che si trova msrp le altre costano tutte molto di più e secondo me non ha senso spendere più di 1100€ per una 5070ti
Sff cos'è?ok ma il giusizio è quello è una custom molto basica, una SFF chiaramente costa meno