Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PPer prima cosa aggiorna il bios della scheda madre? Lo hai fatto?Cioè? Cosa intendi?
devi controllare se il bios è aggiornato all'ultima versioneL’ha assemblato un tecnico, credo comunque di si, è una B850 gaming , dovrebbe essere già standard per i Ryzen 9000 no? Mi sembra strano che un gioco comunque vecchiotto non vada, ma può essere qualche incompatibilità di sorta no?
Okay, sembra semplice, dopo questo dovrei far altro?
prova ma è anche possibile che sia il gioco che abbia dei problemi temporanei con questi driver o usi qualche impsotazione che gli da fastidioOkay, dovrei riscaricare il gioco incriminato o lascio stare? Grazie comunque per la pazienza
che cavo stai usandoQuindi dovrei lasciare il frame libero? Ho l’alienware ma non so perché se metto la sua risoluzione nelle impostazioni Windows me lo fa impostare solo a 60hz, mentre se la scendo a 2560x1440p me la fa impostare a 164hz , anche se lascio il frame libero poi in game a 3440x1440 si blocca comunque a 60fps…quindi non saprei, al limite gioco a 2560 anche se è un pochino più sfocato