• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build PC 1800€ circa senza periferiche

Pubblicità
Sono arrivati tutti componenti in settimana e mi sono messo ad installarli seguendo la guida che di solito segnalate ed altre...
C'è una cosa odiosa che ho scoperto:
- il pop air sul frontale non ha tasto reset ed altre cosine carine, ma più che altro manca il cavo per connettere ciò che loro chiamano USB 3.1 gen 2
ecco:
la simpatica asus rog strix invece lo chiama USB 3.2 gen 2 Type-c front panel connector
Quindi che caspita di cavo devo comprare sul solito amazon? Servono foto del connettore scheda madre?

Perfetto grazie mille. 2-3 settimane + 6 di spedizione :D
Dal sito AK non lo vedo.
Magari spulcio in giro adesso che mi ha dato la dritta.

Per curiosità (magari lo sapete già) leggevo che il cavo era stato tolto per tenere il prezzo del case sotto i 100$ come prezzo psicologico per la concorrenza. Altri dicono che hanno fatto una gabola per accaparrarsi il mercato di questo cavo che originariamente era 5$ ma che è anche salito a 35$. Ora in teoria sta a 15$

Perfetto grazie mille. 2-3 settimane + 6 di spedizione :D
Dal sito AK non lo vedo.
Magari spulcio in giro adesso che mi ha dato la dritta.

Per curiosità (magari lo sapete già) leggevo che il cavo era stato tolto per tenere il prezzo del case sotto i 100$ come prezzo psicologico per la concorrenza. Altri dicono che hanno fatto una gabola per accaparrarsi il mercato di questo cavo che originariamente era 5$ ma che è anche salito a 35$. Ora in teoria sta a 15$
con un altro utente abbiamo utilizzato un cavo non di marca sempre da amazon, assicurati solo che sia lunga la parte in metallo che entra nel case, anche se è più corta la type C riesce ad entrare

Il pc funziona ottimamente sembrerebbe :P Grazie a tutti del supporto.
Allego due fotine:
p.s: il top il cestino di Frozen di mia figlia

Arm.webp
Build.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro