• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build o Upgrade Gaming - QHD [1500€ - 2000€] - Con Monitor e Periferiche Escluse

Pubblicità
Potrei anche fare il salto di qualità importante e cambiare il monitor, tuttavia desidero prendermi del tempo per leggere e studiare le guide proposte, in quanto vorrei evitare di porvi domande fuorvianti in quanto fuori dalla scena hardware da un po'.

Sei stato gentilissimo, di conseguenza preferisco informarmi così da porti domande chiare in modo da non farti perdere tempo.

Potrei anche fare il salto di qualità importante e cambiare il monitor, tuttavia desidero prendermi del tempo per leggere e studiare le guide proposte, in quanto vorrei evitare di porvi domande fuorvianti in quanto fuori dalla scena hardware da un po'.

Sei stato gentilissimo, di conseguenza preferisco informarmi così da porti domande chiare in modo da non farti perdere tempo.
Certamente la prima cosa è informarsi delle capacità della nuova tech (per questo ho fatto le guide) e poi valutare con calma

Un utente informato è un utente consapevole delle proprie scelte, solo tu puoi capire se per te valga la pena o meno e se il gioco valga la candela

Pubblicità
Pubblicità
Indietro