• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build nuovo pc e prezzo vecchio pc

Pubblicità
ti servono solo se hai la critografia del disco attivata ( bitlocker)

Cioè se hai il disco criptato

Ps non aggiornare se ci sono temporali, se succede un interruzione di corrente durante la procedura puoi giocarti la scheda madre
ah ok...non credo di avere cose crittografate...per il temporale non ce ne sono, mi preoccupano più blackout improvvisi visto il periodo
Comunque ci riprovo, se non scrivo più è andata male :D

ah ok...non credo di avere cose crittografate...per il temporale non ce ne sono, mi preoccupano più blackout improvvisi visto il periodo
Comunque ci riprovo, se non scrivo più è andata male :D
beh se hai il disco criptato lo sai dovresti appunto avere i codici di backup

puoi anche aspettare eh mica è urgente

beh se hai il disco criptato lo sai dovresti appunto avere i codici di backup

puoi anche aspettare eh mica è urgente
si ho aggiornato chipset e bios, come diceva l'altro utente va fatto tenendo conto delle versioni da mettere obbligatoriamente...poi continuo nei prossimi giorni...
Per il monitor quello che mi hai consigliato per quella fascia di prezzo immagino sia il migliore ? perchè ho visto anche qualche samsung, benq

Comunque grazie mille veramente per l'aiuto

si ho aggiornato chipset e bios, come diceva l'altro utente va fatto tenendo conto delle versioni da mettere obbligatoriamente...poi continuo nei prossimi giorni...
Per il monitor quello che mi hai consigliato per quella fascia di prezzo immagino sia il migliore ? perchè ho visto anche qualche samsung, benq

Comunque grazie mille veramente per l'aiuto
Lg è un buon monitor ed è ion offerta in alternativa ci sta SAMSUNG g5 a 369

Pubblicità
Pubblicità
Indietro