• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA build mini itx serie 5000

Pubblicità

Mr.Frisk

Utente Attivo
Reazioni
181
Punteggio
50
Vorrei farmi un nuovo pc, non credo che le parti di quello che ho in firma siano riutilizzabili, tranne l'ssd.
Vorrei poterlo spostare dall'ufficio al salotto e lo vorrei compatto anche per motivi di spazio e "estetici".
Da varie video recensioni mi sembra che case come il meshlicious e nr200 abbiano ottimo airflow anche con le componenti più calde.
Occasionalmente lo uso anche per lavoro per UX/UI e illustrazione, niente di troppo impegnativo.

Dovrei cambiare anche monitor, vorrei poter giocare al prossimo doom in 2k a 144hz.
Non ho un budget preciso.

Più piccolo è e meglio è, quindi per ora ho scarato il micro atx
è presto per una richiesta del genere non si sa ancora nè il prezzo nè la disponibilità nè se sarà possibile usarel le RTX 5000 di fascia media su build mini itx.

Quindi è una richiesta come minimo prematura

I mini itx vanno "costruiti" con attenzione visto le loro dimensioni contenute ed è prematuro fare una build sulla base di schede che non sono nemmeno ancora in commercio anche se sono state annunciate schede come la 5070 non saranno effettivamente disponibili prima di un paio di mesi

Quindi la richiesta è quanto meno prematura

è presto per una richiesta del genere non si sa ancora nè il prezzo nè la disponibilità nè se sarà possibile usarel le RTX 5000 di fascia media su build mini itx.

Quindi è una richiesta come minimo prematura

I mini itx vanno "costruiti" con attenzione visto le loro dimensioni contenute ed è prematuro fare una build sulla base di schede che non sono nemmeno ancora in commercio anche se sono state annunciate schede come la 5070 non saranno effettivamente disponibili prima di un paio di mesi

Quindi la richiesta è quanto meno prematura
Va bene, allora aspetterò qualche mese

si deve capire come dissipano le schede schede e i vari modelli custom per offrirti la milgiore soluzione mirata per il mini ITX

Inoltre siccome le schede non usciranno e saranno in larga disponibilità tra diverso tempo qualsiasi indicazione che diamo ora sarebbe da rivedere al momento dell'acquisto effettivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro