matteo_c
Utente Èlite
- Reazioni
- 661
- Punteggio
- 126
Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto, vorrei comprare una build mini per metterci dentro una rtx 2070, stavo pensando a un case tipo phanteks enthoo o cougar qbx, ovviamente ditemi voi se cè di meglio e quali case conoscete di così compatti, mi serve un case piccolo che abbia una linea molto sobria, dovrei metterlo in soggiorno dove ho la tv a cui lo collegherò (1080p\60hz), meglio se il case ha colori chiari tipo bianco\beige, deve stonare il meno possibile con l'arredamento che ho a casa, il mobile è appunto beige e le pareti bianche, diciamo che si deve "confondere" con tutto il resto.
Come dicevo, vorrei prendere una 2070 per maxare anche i giochi più pesanti per avere 60 fps rock solid e vorrei 16gb di ram, un ssd anche piccolo solo per s.o. un hd da 2 tera, processore e il resto non sò, ditemi voi cosa ne pensate, giocherò con il joypad quindi niente periferiche e se è possibile non vorrei sforare i 1000€.
Dimenticavo... vorrei compare su uno shop che abbia il servizio di assemblaggio.
Attendo vostri consigli, grazie a tutti.
Come dicevo, vorrei prendere una 2070 per maxare anche i giochi più pesanti per avere 60 fps rock solid e vorrei 16gb di ram, un ssd anche piccolo solo per s.o. un hd da 2 tera, processore e il resto non sò, ditemi voi cosa ne pensate, giocherò con il joypad quindi niente periferiche e se è possibile non vorrei sforare i 1000€.
Dimenticavo... vorrei compare su uno shop che abbia il servizio di assemblaggio.
Attendo vostri consigli, grazie a tutti.