• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build mini-itx 5070 ti economica?

Pubblicità
Attualmente ho una build mini itx con 3070 ti e non mi ha mai dato problemi di temperature, non capisco perché adesso dovrebbe darmene...
Puoi anche non avere problemi, ma la soluzione mini itx riomane la peggiore in mabito di temperature, proprio al livello generale, in più sei costantemente condizionato dalle dimensioni dei pezzi

Ho costruito siostemi mini itx per anni quando andavano di moda, conosceo bene il mondo e scelglrere il mini itx da semrpe molte più noie dell'ATX o del micro ATX

Guarda gli hot spot della 3070 ti e vedrai che non mento

una buold mini itx ha di media temp molto più alte di una soluzione micro ATX o ATX, certamente oggi ci sono soluzioni in cui con le temp rimani in un range acneh accettabile, ma rimane il fatto che la soluzione mini itx non è affatto "portatile" riaspetto ad una micro atx ma da solo più noie.

In più devi scendere a compromessi proprio con il formato

Ci sono ormai troppe linee pci-ex, quindi funzioni implementate o implementabili, affinché il formato Mini-ITX continui ad aver senso.

Puoi anche non avere problemi, ma la soluzione mini itx riomane la peggiore in mabito di temperature, proprio al livello generale, in più sei costantemente condizionato dalle dimensioni dei pezzi

Ho costruito siostemi mini itx per anni quando andavano di moda, conosceo bene il mondo e scelglrere il mini itx da semrpe molte più noie dell'ATX o del micro ATX

una buold mini itx ha di media temp molto più alte di una soluzione micro ATX o ATX, certamente oggi ci sono soluzioni in cui con le temp rimani in un range acneh accettabile, ma rimane il fatto che la soluzione mini itx non è affatto "portatile" riaspetto ad una micro atx ma da solo più noie.

Sono d

Assolutamente d'accordo con te, tuttavia per mie necessità sono costretto a mettere al primo posto come priorità la compattezza e portabilità della build anche a costo di altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro