Armandrillo
Bannato a Vita
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 34
Buonsalve a tutti. Sono nuovo e questa è la mia prima discussione.
Complimenti al sito. Lo seguo oramai da un paio d'anni.
Ma procediamo con ordine:
Dopo anni di onesto lavoro e' ora di fare un upgrade al mio vecchio laptop --->>>QUESTO
Voglio assemblarmi un pc gaming itx. Il piu' compatto possibile - fermo restando un buon compromesso con la ventilazione -.
Il vero problema è che questa è la mia primissima volta nel mondo dell'assembly.
Avrei bisogno di una buona build che regga gli ultimi giochi, in primis PES e FIFA, ma soprattutto che regga photoshop e l'editing moderato.
AMD o Intel non fa differenza, ma è essenziale che la connettività sia totale [wi-fi e bluetooth in primis]. SSD per il SO e qualche gioco oltre al HDD bello capiente.
Direi di cercare di rimanere sotto i 1000€ compresi monitor e tastiera.
Grazie a chi risponderà
PS. Sono innamorato del case Thermaltake Core V21
Complimenti al sito. Lo seguo oramai da un paio d'anni.
Ma procediamo con ordine:
Dopo anni di onesto lavoro e' ora di fare un upgrade al mio vecchio laptop --->>>QUESTO
Voglio assemblarmi un pc gaming itx. Il piu' compatto possibile - fermo restando un buon compromesso con la ventilazione -.
Il vero problema è che questa è la mia primissima volta nel mondo dell'assembly.
Avrei bisogno di una buona build che regga gli ultimi giochi, in primis PES e FIFA, ma soprattutto che regga photoshop e l'editing moderato.
AMD o Intel non fa differenza, ma è essenziale che la connettività sia totale [wi-fi e bluetooth in primis]. SSD per il SO e qualche gioco oltre al HDD bello capiente.
Direi di cercare di rimanere sotto i 1000€ compresi monitor e tastiera.
Grazie a chi risponderà
PS. Sono innamorato del case Thermaltake Core V21
Ultima modifica: