Ciao a tutti, come da titolo vorrei un consiglio per una configurazione da max 1500€ (escluso monitor e periferiche).
Il monitor che utilizzo è questo : ASUS VG249
Vorrei un computer efficiente su tutti i fronti :
-normale utilizzo, per esempio internet con tante schede aperte
-lavoro da agronomo (AutoCad, progecad, agricolus e altri)
-Produzione musicale con ableton e altri. Quindi non avere problemi con l'utilizzo dei plugin
-Uso gaming: vorrei giocare in FULL HD senza problemi a titoli come : Fortnite, Apex e altri titoli del momento.
Il pc ovviamente dev'essere compreso di wifi (anche non integrato), bluetooth ect.
Di norma utilizzo 2 schermi (1 HDMI e 1 Displayport) ma in futuro potrei utilizzarne anche 3.
Mi piacerebbe (se possibile) sentire anche il parere di @DareDevil_ e @crimescene ...
Vi ringrazio e vi auguro un felice anno.
Gaters
Il monitor che utilizzo è questo : ASUS VG249
Vorrei un computer efficiente su tutti i fronti :
-normale utilizzo, per esempio internet con tante schede aperte
-lavoro da agronomo (AutoCad, progecad, agricolus e altri)
-Produzione musicale con ableton e altri. Quindi non avere problemi con l'utilizzo dei plugin
-Uso gaming: vorrei giocare in FULL HD senza problemi a titoli come : Fortnite, Apex e altri titoli del momento.
Il pc ovviamente dev'essere compreso di wifi (anche non integrato), bluetooth ect.
Di norma utilizzo 2 schermi (1 HDMI e 1 Displayport) ma in futuro potrei utilizzarne anche 3.
Mi piacerebbe (se possibile) sentire anche il parere di @DareDevil_ e @crimescene ...
Vi ringrazio e vi auguro un felice anno.
Gaters
Ultima modifica: