[Build Log] 900D - EKWB - RIVE BE

Pubblicità
Ecco la parte più importante che per adesso ho nelle mie manine :utonto:
Chippetini fortunati che chiudono i 2666 CL10-12-12-25 1T
100_2884.webp

Adesso... faccia a faccia con il Godzilla, inizio a prepararlo per ospitare i radiatori.
100_2977.webp

- - - Updated - - -

Link alle immagini sistemati...

Ultima modifica:
non è un po' troppo piccolo il case?

Eh si forse è troppo piccolo :asd:
Mi sa che mi dovrò accontentare di tubi 10/8 visto che non trovo dei dannati raccordi push-in da 12/10.
Comunque nel caso la 780ti avrà un pcb diverso (per il quale non ci saranno immediatamente disponibili dei wb) nemmeno la considererò visto che già sto faticando ad aspettare la rive be.

Eh si forse è troppo piccolo :asd:
Mi sa che mi dovrò accontentare di tubi 10/8 visto che non trovo dei dannati raccordi push-in da 12/10.
Comunque nel caso la 780ti avrà un pcb diverso (per il quale non ci saranno immediatamente disponibili dei wb) nemmeno la considererò visto che già sto faticando ad aspettare la rive be.

Dove la hai letta sta roba? :grat:

Dove la hai letta sta roba? :grat:

Intendi riguardo la 780ti?
Beh ho scritto "nel caso", dunque non so se ha la stessa forma di pcb di una 780/titan o è più grande come quello di una Custom (non solo dissipatore Custom ... Pcb!)
Nel caso sia diverso e non si avranno immediatamente Waterblock disponibili non la prenderò.

come sei rimasto alla fine con il discorso schede video yalu?
a me è arrivato tutto, anche il monitor oggi... adesso sono in attesa solo delle vga e della mobo :D
comunque non credo proprio che la 780Ti avrà un pcb diverso

Bene, aggiornata la lista dei componenti, mi manca soltanto fan e il rispettivo controller.
La RIVBE arriverà insieme alla 780 Ti, mentre quando l'EK rilascia il waterblock per la vga mi spedisce anche tutto il resto.

Mai visto scritta più adeguata sulla scatola di un case:
What will you do with all this room?
Comunque la serie Obsidian di corsair mi piace un sacco, eleganza fatta a case, però mi piace molto anche la tamarraggine dell'haf x (Diciamo che ho le idee abbastanza confuse :grat:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro