• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build in divenire partendo da quella base 750 euro

Pubblicità

LastNinja2

Utente Attivo
Messaggi
354
Reazioni
25
Punteggio
51
Come da titolo, per ragioni estetiche dovrei passare da quello suggerito L8 al Noua Fobia L10 rosa, cambia qualcosa?
Dovrei prima di tutto trovare il modo di coprire/colorare di bianco il vetro affinché non si veda l'interno. Poi dovrei disabilitare la lucetta della ventola a disposizione, si può fare? Mi servirebbe inoltre una psu bianca :-)
 
Come da titolo, per ragioni estetiche dovrei passare da quello suggerito L8 al Noua Fobia L10 rosa, cambia qualcosa?
Dovrei prima di tutto trovare il modo di coprire/colorare di bianco il vetro affinché non si veda l'interno. Poi dovrei disabilitare la lucetta della ventola a disposizione, si può fare? Mi servirebbe inoltre una psu bianca :-)
che senso ha l'alimentatore bianco se vai a colorare il vetro? le lucine basta non collegare il cavo RGB e per il vetro prendi una pellicola adesiva per vetri
 
Si vede di lato il nero, mia moglie mi uccide. Si tratta di una build, da mettere sotto al tavolino, che andrebbe a sostituire il j4125 che pende dalla tv.
1727377856317.webp
 
Si vede di lato il nero, mia moglie mi uccide. Si tratta di una build, da mettere sotto al tavolino, che andrebbe a sostituire il j4125 che pende dalla tv.
Visualizza allegato 483490
e vuoi metterci un cassone rosa li sotto e farlo andare bene a tua moglie? ci mancherai 🤣

inserisci la build che vuoi fare, vediamo se riusciamo a sistemare qualcosa
 
Direi che questa donna non potrà mai lamentarsi di suo marito...🤣
Comunque lascia stare quel case rosa che tra l'altro non è granché, secondo me un case bianco è il giusto compromesso e anche più facile da trovare .
Si vede di lato il nero, mia moglie mi uccide. Si tratta di una build, da mettere sotto al tavolino, che andrebbe a sostituire il j4125 che pende dalla tv.
Visualizza allegato 483490
 
Minate le poche certezze che mi ero fatto :-(
All'inizio pensavo di sostituire il j4125 con questo
che sulla carta mi avrebbe permesso, oltre al resto, con 600 euro di giochicchiare in fhd sul 43 pollici 60Hz che si vede in foto.
Al momento gioco con Retroarch sulla tv e a Control sul desktop Ryzen 5 2600+GTX 1650S.
Mi è stato fatto notare che con poco di più potrei avere molto di più, quindi la possibilità di spendere adesso sui 750 e magari in futuro comprare una gpu per allungare la vita al pc mi sembrava sensata. Il problema è il case, che deve stare là sotto ed essere gradevole, non un monolite nero. Oppure torno al minipc ma a malincuore.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top