Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao,Mi consigliate cpu mb e ram per fare un leggero oc e rimanere comunque longevo nel tempo?
Cpu max 350€
Ram max 150€
Mb max 150€
Dissipatore ho corsair a70
Vga ho gigabyte gaming Gtx 980
Grazie
Non ho idea delle performance del tuo dissipatore.Preferisco rimanere in casa Intel come preferisco Nvidia...ma senza affrontare spese col dissipatore che ho dove potrei spingermi?
E che mb e ram consigli?
Considera che le cpu kabylake scaldano un bel po, soprattuto gli i7 K pertanto, soprattutto in overclock, occorre un ottimo dissipatore al fine di contenere le temperature.Preferisco rimanere in casa Intel come preferisco Nvidia...ma senza affrontare spese col dissipatore che ho dove potrei spingermi?
E che mb e ram consigli?
- ripeto, i kabylake scaldano un botto, soprattutto il 7700k! non è paragonabile al tuo 2500k. peraltro, il 7700k arriva già in stock a 4,5 GHz (quindi sovrasta il tuo 2500k già senza overclock) ma quello che è importante è il vcore poichè è lui che salendo fa aumentare le temperature.Per essere longevi intendo non toccarlo per altri 4/5 anni naturalmente escluso vga, poi attualmente col corsair a70 ho in oc un i5 2500k a 4,4 non va oltre i 60/65° i7 è molto peggio?
Tornando alla longevità vale la pena risparmiare 30/40€ e prendere il 6700 al posto del 7700?
Infine per le mb siate specifici ce ne sono una marea e nkn so proprio quale scegliere.
Grazie mille a tutti
No, una vale l'altra! Io sono simpatizzante AsRock quindi prenderei quella :asd:Che dissipatore consiglieresti al posto del mio, ma tra le 4 mb ci sono differenze da considerare?