- Reazioni
- 36,859
- Punteggio
- 253
ci sono le FURY stanno più o meno sullo stesso livello sono entrambe buoneE volendo rimanere sulle ddr4, ci sono RAM migliori sulla stessa fascia di prezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono le FURY stanno più o meno sullo stesso livello sono entrambe buoneE volendo rimanere sulle ddr4, ci sono RAM migliori sulla stessa fascia di prezzo?
si cnidia gestiscono meglio i driver ma il prezzo delle AMD è cosi basso che potrebbe perderne e seconda del lavoro che fala build va bene ma per cad io metterei comunque una gpu nvidia usando i driver studio
Quindi posso lasciare queste qui che ho scritto sopra!ci sono le FURY stanno più o meno sullo stesso livello sono entrambe buone
Credo che l'utilizzo principale sia il gaming, non Autocadla build va bene ma per cad io metterei comunque una gpu nvidia usando i driver studio
Beh se è il gaming con al 6800xt hai un vantaggio in rasterizzazione, ma poi le AMD hanno altri problemi, driver che potrebbero non essere stabili, specie sui giochi nuovi, streaming di qualità inferiore, e in RTX perdono molte performanceQuindi posso lasciare queste qui che ho scritto sopra!
Credo che l'utilizzo principale sia il gaming, non Autocad
La mobo non ha il wifi, forse serve la Gaming X AX?